venerdì 2 aprile 2010

Non attendere il momento favorevole: crealo.

P.s. io sono pronta a questo punto posso dirlo, ho tra le mani, un piccolo oggetto che nella sua semplicità si rivela invece grande quanto il mondo. Penso che tutto ciò che il palmo della mia mano sinistra stringe al momento sia concretamente quello che mi serve perché, a mio parere, un grandissimo messaggio che da anni reputo importante, riesca a toccare il cuore di una persona.

Favoloso, quasi non ci credo, ditemi che sto sognando! Credo sarà un momento particolare questa imminente consegna. Voglio sperare che lo sia. Ho fatto di mia iniziativa pochissimi regali nel corso della mia vita, nel senso che difficilmente l'idea veniva lanciata e portata a termine direttamente da me, solitamente, per forza di cose non sono in grado di fare da sola entrambe le azioni.

Ma stavolta pare che tutto sarà diverso!

  • Riuscirò a portare personalmente il mio modestissimo pensierino (intelligente, comperato con tutto il cuore, un dono che sarà sempre possibile riscoprire tutte le volte che si vuole e tramandare ad altri) al diretto interessato? Sarà il pensiero giusto per lui?

E soprattutto, mi chiedo, visti i favorevoli precedenti che impreziosiscono il mio blog e la mia storia, che faccia farà "il ragazzo dai capelli d'oro in carne e ossa"? Sarà contento? Riuscirò in quell'attimo a trasformarmi in un suo pensiero occupando così la sua mente per poter vivere la sua reazione? Non chiedo altro, vorrei solo questa ambitissima soddisfazione! Chissà....

Ho capito, per colpa di questi interrogativi qui, stanotte non dormo! Ma è proprio in momenti come questi che ti accorgi che molto spesso è meglio "donare piuttosto che ricevere" ti fa sentire ancora più contento!

Chi vivrà vedrà!

E

Nessun commento:

Posta un commento