giovedì 1 aprile 2010

Hey pesciolini,

ma voi state deliberatamente scherzando! Non scordo, infatti che oggi è il primo giorno di aprile, in cui tradizionalmente girano grosse burle. Come sarebbe a dire, secondo Facebook, la notizia di cui vengo sorprendentemente informata al momento, secondo cui il vostro manager è fuori dai "giochi", o per meglio dire, dalla band, quando penso che ci siamo parlati animatamente e a lungo tutti insieme solo dieci giorni fa? E tutto questo ancora una volta non mi sembrava vero accidenti, anche se invece mi sono successivamente resa conto che vero lo era sul serio!!!!

Cioè, no, veramente, non ci posso credere! Forse ho solo letto male! Ho lavorato troppo oggi e sono anche parecchio stanca, i miei occhi fanno le bizze, la settimana di lavoro più che pesante ed articolata comincia a farsi sentire!

Ma voi scherzate, siete degli adorabili birichini; anche l'anno scorso avete scritto sul forum per il 1° aprile che avevate assunto una nuova corista (o erano due? Non ricordo....) a cantare con voi. Notizia in seguito rivelatasi solo uno scherzo di inizio aprile. Quest'anno evidentemente è la volta di Roberto Tini eh?! Andiamo, cuoricini, dite la verità, adesso. Lo so che vi piace scherzare! Ammettetelo!

Dolcissimi birbantelli, mi spiace per voi, stavolta NON vi credo! Ormai, posso dire che ho superato i 30 anni, e uno scherzo lo so riconoscere! Se Robby, desse, per così dire le “dimissioni”, mancherebbe certo una valida fonte di idee. E al suo posto questo fantomatico e non meglio presentato nuovo chitarrista di nome Pietro eh? Mhhhh la cosa sa di bruciato! É categoricamente impossibile!!!!

Questo è uno scherzone bello e buono, e magari, (vallo a sapere) i " simpaticissimi complici" del caso sono proprio Roberto e Jacopo che hanno architettato tutto e ridacchiano con voi a crepapelle adesso, alle spalle di chi, ingenuamente, vi crede al primo colpo!

Furbacchioni! Il vostro (sempre che lo sia davvero, smentite ancora non ce ne sono; non che io sappia, almeno finora) è stato il primo pesce d'aprile di oggi che ho ricevuto, non è riuscito, mi spiace, per quel che mi riguarda! Lo scrivo qui ufficialmente, io non ci casco!

Per favore! Una notizia del genere che spunta tra l’altro a meno di una settimana dal concerto "Zero" di Pegognaga per giunta, il paese di Roberto! Voglio vedere se Tini non vi accompagna sul palco nel teatro del suo luogo natìo, con la sua solita ed energica "verve". Con tutto quello che ci siamo detti a Carpi pochi giorni or sono! Ma per piacere!!!!

Bacione, ciao monelli, vi voglio bene! A più tardi, forse!

Elena

1 commento:

  1. Ma allora non è uno scherzo! Ci sarà davvero un nuovo chitarrista al posto di Tini! La cosa migliore è sapere che lui non se ne andrà comunque, che rimarrà sempre a sorvegliarvi!
    Se non sbaglio mi pare di aver letto che sarà una sostituzione temporanea! Chissà perché....

    Con tanti auguri di buon lavoro al nuovo arrivato!

    E

    RispondiElimina