mercoledì 31 marzo 2010

Uh, che commozione! Luca, Diego! Cosa rivedono stasera dopo 22 anni le mie fosche pupille, umide di improvvisa gioia, al ritorno da una ennesima giornata di lavoro assai impegnativa?

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che io non sono scema ed ero sicurissima che la ricordavo perfettamente questa pubblicità. Non poteva essere rimasta sepolta solo nei miei ricordi! Ed ho ricominciato a pensarci insistentemente solo qualche tempo dopo aver fondato il mio blog in vostro onore. Già, perché, ho scoperto che ricordarla mi fa venire in mente proprio voi due. Cuccioli......



E quella fantastica musica di sottofondo con l'armonica a bocca e il pianoforte che tanto andava di moda allora anche nei documentari TV, specie, ricordo quelli proposti nelle trasmissioni di Mino D'Amato, tipo "Alla Ricerca Dell'Arca". Fantastica. Eccezionale! In queste immagini c'è davvero molto anche di voi, perlomeno di ciò che affettuosamente vi riporta alla mia mente assieme a tanti dolci ricordi propri di quel periodo. Eh si.....

Elena

1 commento: