sabato 13 marzo 2010

Un caro saluto per Marco! Benvenuto!!!

Luca, Diego,

dato che ho ancora il PC acceso ne approfitto per fare un caro saluto a un nuovo potenziale lettore del mio blog, un lontano parente di mia mamma con cui ho iniziato a stringere amicizia ieri sera tramite Facebook.

Che ne dite dunque di unirvi a me in un caloroso abbraccio di benvenuto dedicato al mio giovane cuginetto Marco il quale è un vostro conterraneo e mi legge da San Martino Buon Albergo frazione dell’entroterra veronese che sarà ben nota anche a voi? In queste ore per la prima volta, Marco scopre, tramite questo sito di avere una parente di cui fino a ieri si e no conosceva l’esistenza. Che sono io, appunto. Elena. E mi racconto su queste pagine.

Con la più viva speranza che voi due, cari Sonohra continuiate a dare gioiosamente a me i presupposti per essere una buona blogger. Io faccio del mio meglio. Ai posteri l'ardua e definitiva sentenza.

Ciao Marco, un caro abbraccio!!!!!

Spero di vederti presto di persona!!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento