lunedì 8 marzo 2010

Una donna è per sempre….”

Tanti auguri di cuore a tutte le donne che mi leggono e che conosco, per un 8 marzo da non scordare mai!!!!

Elena

Hey, mimose!

Quali sono i miei programmi per questa corrente, fredda, ma bella, bella, bella giornata di sole? Cose molto semplici, sicuramente, senza trascurare le mie normali attività, che procedono regolarmente, a gonfie vele.

Dopo che anche oggi avrò dato lezione ad Andrea, già so che mi aspetta una meravigliosa vasca da bagno stracolma di acqua tiepida riempita fino all’orlo con bagnoschiuma cremoso dai riflessi dorati, naturalmente al profumo ed essenza di mimosa! Ho deciso che non ho bisogno di chissà che in questo 8 marzo. Mi concederò solo tre piccole cose oggi, tra cui, come già detto, un bagno caldo che sarà lunghissimo, ed assolutamente rilassante, insomma una buona fonte di benessere fisico e morale, ci vuole proprio.

Dopodiché per cena mi gusterò una bella pizza, margherita, croccante sui bordi, piena di pomodoro e mozzarella morbidissima, con appena un classico filo di olio di oliva sopra, versato magari quando il ripieno è ancora bollente. Insomma, una pizza fatta proprio come piace a me. Non farò mancare anche un bel bicchierone di birra fresca, bionda e schiumosa, un elemento che è quasi d’obbligo, solitamente ogni volta che mangio questo mio classico piatto preferito.

Poi passerò il resto della serata, tranquilla nella mia cameretta continuando a leggere per un po’ un libro che mi ha prestato Zia Marina e che ho cominciato in questi giorni (la cui trama è avvincente, mi ha proprio preso, è molto bello) e per concludere bene la serata giusto prima di andare a nanna metterò nello stereo, a tutto volume, i vostri tre album partendo dal primo, tutti d’un fiato, cosa che è impensabile far mancare a coronamento di questo 8 marzo di lavoro e relax.

Chissà, penso proprio che la mia felicità stasera, ragazzi, sarà tale che continuerò a cantare le vostre canzoni sottovoce anche una volta che il mio stereo sarà in silenzio e io sarò sprofondata sotto le coperte, al calduccio, vicina al vostro cuscino, in attesa di prendere sonno, fino a che questo non si impadronirà di me all’improvviso, lasciando sulle labbra, nel cuore e nella mente la gratificante carezza delle vostre melodie.

Un abbraccio a voi, cari fiorellini veronesi, e di nuovo, tanti, tanti, tanti sentiti auguri di cuore, da parte mia, per la nostra festa a tutte le donne che si prendono la paziente briga di continuare a leggere i pensieri che scrivo sulla mia pagina!!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento