lunedì 22 marzo 2010

Ciao caramelline,

buon lunedì! Come procede l'andazzo? Caotico eh? Qui si tira avanti benissimo, nonostante i doveri e gli impegni quotidiani, vi si ascolta, vi si pensa entrambi con immutata gioia per quasi tutto l'arco di ogni singola giornata e ci si prepara, lentamente, con serenità alla Santa Pasqua 2010 che è già dietro l'angolo!

Eppure, vi ricordate, sembra solo ieri che avevo personalmente archiviato quest'ultimo Natale con la sua enorme dose di doni, a partire dal cofanetto dei Pink Floyd e quello altrettanto strabiliante dei Beatles, di cui ho saggiato profondamente sinora un solo CD, il primo. Mentre adesso è già praticamente ora di scartare anche l'uovo di cioccolato, mamma mia! Come corre il tempo!

Scusate, ho una breve, irrinunciabile, legittima curiosità calcistica di inizio settimana, che non tarderà a mancare d'ora in avanti sul mio blog. Mi spiegate almeno voi due che siete più esperti di calcio di me in quanto maschietti, per quale sacrosanto motivo adesso che mi sono messa a seguire personalmente le partite del Chievo questo non riesce più a vincere ultimamente? Pare che ieri pomeriggio abbia sprecato un sacco di ulteriori occasioni goal (oltre a quello effettivamente segnato da Pelisser) che sarebbero state ottime contro il Catania se fossero andate in porta. Così, come saprete mi sono dovuta accontentare, allo scoccare del fatidico 90° minuto, di portare a casa un pareggio, che i miei colleghi stamattina hanno definito ancora una volta una mancata vittoria nuovamente "rubata" ai Mussi dalla squadra avversaria poiché pare ci siano state nuove scorrettezze ai danni del Chievo su cui non mi dilungo perché non ho visto la partita, seguivo però con assiduità i risultati dalla TV. Mah! Se ci capite qualcosa voi siete bravi. E poi, volevo domandarvi anche se è vero che, al momento, ci sarebbero attuali trattative del Chievo con la Juventus per cedere a quest'ultima squadra un attuale calciatore dei Mussi? Sono voci di corridoio girate da stamattina, ma sto in cerca di ulteriori notizie, ed è proprio questo il posto da cui posso cominciare a sperare di ottenere conferme o smentite in merito....

Chiuso il discorso calcio, Luca, Diego che mi dite? Vi piace la nuova grafica del sito eh? Aspetto solo di inserire in sfondo una vostra foto non appena mi sarà consentito dalle nuove funzioni della piattaforma e poi penso sarò a posto. Se per caso questa nuova grafica vi da fastidio, vi pare impegnativa per la vista o sembra troppo pesante fate sapere, avvertitemi in privato che vedo di porre rimedio. Io la trovo carina.

Cuoricini, scappo che a minuti mi arriva Andrea, per la lezione di oggi; se mai ci sentiamo più tardi. Presto ricomincerò ad occuparmi del discorso che abbiamo lasciato in sospeso martedì scorso, anzi, senza riassumere nulla della nostra conversazione ripartirò proprio da quel punto proseguendo col dirvi qua, cosa ne penso del vostro nuovo disco, canzone per canzone, dato che è uscito quasi da un mese e posso cominciare a descrivervi la mia modestissima opinione di fan comune mortale.

Un abbraccio grande due volte la superficie terrestre, almeno! Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento