lunedì 29 marzo 2010

Cuoricini,

ma com'è la storia che in questi giorni alla vostra Elena non riesce proprio di sorridere, e il suo morale sembra essere piuttosto rivoltato, insomma, sottosopra?

Direi che sto un po' come il Chievo di recente, in serie A certo, ma non gli riesce di portare a casa vittorie nonostante la determinazione. Ieri poi nemmeno il Parma ha segnato! E il risultato è rimasto a X uffa!

Vi va di darmi qualche bel consiglio? Dai, so che un'idea pronta e lampante ce l'avete, sempre bene accetta....

E mi pare di vedere il tuo sorriso buono e appena accennato Luca mischiarsi perfettamente alla tua voce, Diego timidissima e impercettibile mentre parla squarciando con dolcezza la mia stanza.

"Stai ferma e rimani in silenzio, dimentica tutto e tutti, non pensare a niente, dacci la mano, rilassati, lasciati guidare da noi."

Sarà fatto. Obbedisco.

Fantastico. Mentre scrivevo immaginando che mi parlaste, solo un momento fa, lo giuro, ho vissuto il momento migliore e più profondo di questa giornata, perché dopotutto vi ho sentito davvero qui con me ancora una volta, in compagnia. E ne sono felice....

Bacione a tutti e due! Vi voglio bene!!!

Elena

P.S. Stasera non ci sono per nessuno. Su Rai Due c'è un lungo speciale condotto da Paolo Limiti e dedicato alla fantastica Mina per i suoi 70 anni e non me lo posso perdere, devo registrarlo, è il minimo!

Il posto sul mio comodo divano della sala, uno per parte c'è anche per voi e le vostre chitarre se volete favorire! Che dite, mi fate compagnia, lo guardiamo assieme, vi va? Vi offro un Crodino fresco a testa e una confezione gigantesca di pop corn ciascuno!!!!

Ma lo sapete che voi due, piacete artisticamente e musicalmente un sacco al grande presentatore e paroliere di alcuni grandi brani per Mina? Non sapete in quante interviste Paolo Limiti abbia parlato molto bene di voi e della vostra Baby! Dice che siete sue ragazzi sinceri, semplici, musicalmente puri. Non sto scherzando, e lo giuro pure sul fatto che ormai io e voi dopo tutte le volte che ci siamo visti ci si conosce! L'ho sentito davvero con le mie orecchie mentre lo intervistavano in occasione dell'ultimo Sanremo!!!! Grande Paolo, una persona di talento e coscienza!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento