lunedì 22 marzo 2010

«Sa ghe fenti, a sti' do benedeti butei, presto?

Sa ghe fenti?....»

??????????????????????????????

I dubbi che ogni tanto si annidano nei pensieri più profondi di solito li esprimo a mente in dialetto; così facendo mi riesce solitamente più facile trovare una efficace e definitiva soluzione in tempi rapidi. Le mie radici scaligere da parte di mamma irrompono in questi casi. Ebbene si.

E difatti adesso sto pensando intensamente a come trovare pace ai miei arcani interrogativi, ragazzi, ma vi confesso che attorno alla mia mente vige al momento una adorabile nebbia compatta, fittissima.

Che mi ricorda da matti e fa venire voglia di ascoltare I Believe. Subito, adesso! Seduta stante!

Funzionerà?

In effetti fare un regalo giusto ed azzeccato a una persona non è mai facile. Tantomeno in questo caso. Meno male. Ho ancora tempo per pensarci, ma non poi così tanto! Vediamo di impiegare bene, dunque questi venti giorni scarsi che mi restano.

Ci riuscirò?

Mah!

E

Nessun commento:

Posta un commento