domenica 14 marzo 2010

Ciao zuccherini,

buona domenica. Oggi sarò velocissima con il post perché mi aspetta una vasca da bagno fumante che mi appresto a riempire di bagnoschiuma al caramello e cioccolato.

A proposito ieri sera anche vostro cugino Francesco che vorrei pubblicamente ringraziare per la sua gentilezza. Ha stretto amicizia con me su Facebook, è una brava persona, rimarrà memorabile la nostra chiacchierata e foto di due settimane fa alla FNAC in occasione del vostro ’Instore Tour!

Ogni tanto lo vedo ai vostri concerti, mi piace fermarmi a scambiare due chiacchiere con lui, è cortese ed educato, ha molto  anche di carattere di ciò che voi siete come persone secondo me. Sono contenta.

Che dirvi? Avrei mille cose da raccontare in serbo, ma ci sarà tempo. Vi attendo con grande gioia oggi pomeriggio in diretta a Radio 105, sarò pronta a seguire con pazienza ed emozione tutto quello che avrete da dirmi. Aspettando martedì…

Se mi consentite una leggermente fuorviante nota calcistica direi

“FORZA CHIEVO!!!!!”

speriamo che in campo oggi  non si faccia battere dal Milan, anzi, visto che il Milan l’altra sera come saprete è stato schiacciato dalla squadra del Manchester (ripeto e cito ancora Baglioni: “Viva, viva, viva l’Inghilterra, ma perché non sono nata la. ma chissà… “) sarebbe davvero troppo bello che i “mussi volanti” continuassero su questa linea con l’incontro di oggi. Non ce l’ho col Milan però mi diverto a fare arrabbiare simpaticamente i colleghi milanisti che sono nel mio ufficio. Spero che il Chievo me ne dia nuova occasione!

Dato che ci sono, in conclusione  ne approfitto per salutare calorosamente Chiara un’altra mia lontana parente veronese, una  giovane cuginetta della mia mamma con cui ho stretto amicizia stamattina, la quale mi legge esattamente da San Pietro Lavagno , altro paesino non lontano da San Martino Buon Albergo.

Buona domenica ancora una volta cuoricini, vi penso spessissimo, a presto!!!! Ciao!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento