giovedì 18 marzo 2010

Lavori in corso! Riusciranno? Vedremo!

Ragazzi,
don't worry, everything is ok. Non abbiate paura se vedete tutto diverso, non avete improvvisi guasti al PC e neanche ai cellulari! Sto semplicemente lavoricchiando alla grafica del sito. Se notate ho inserito a mano una terza colonna, e anche se questa era solo una prova devo dire che ho fatto un buon lavoro, sono soddisfatta. Ma molto è ancora da sviluppare.
Si tratta di una fase sperimentale che per quanto mi riguarda parte stamattina e potrebbe protrarsi gradualmente anche per diversi giorni; tutto sta a seconda di come si evolveranno sulla piattaforma gli strumenti nuovi (e non ancora pienamente definitivi) che saranno messi a mia disposizione prossimamente  e dalla voglia che ho di mettere in pratica i miei risultati a seconda di quello che mi sarà consentito fare con la grafica man mano.
La piattaforma di Google, Blogger, che ospita il mio blog sin dalla sua fondazione sta infatti mettendo a punto in questi giorni, nuove opportunità grafiche per i siti. E siccome sono molto allettata da questa sinora inesistente possibilità ho già voluto cominciare a stravolgere il mio sito. Non appena mi verrà data opportunità di caricare sullo sfondo una foto “esterna” salvata su PC o chiavetta vi riporto in bella vista, così come è giusto che sia, promesso. Portate pazienza.
Da oggi, complici gli avvenimenti di ieri l'altro sono una fucina di idee, manco io riesco a fermare la mia mente positivamente attiva...
Bacio! La vostra,
E

Nessun commento:

Posta un commento