domenica 14 febbraio 2010

Beata gioventù buongiorno,

lo ammetto, non vorrei essere nei vostri panni adesso, con tutta la tensione presanremese delle ultime ore che starete accumulando, dico bene?

Eppure sono così felice dell’arrivo di questa domenica che sembrava non dovesse mai arrivare, che partecipo comunque volentieri, nel mio piccolo alla vostra gioia. Vedete ragazzi, Questo è grazie a voi uno di quei momenti per me moralmente inspiegabili, e positivissimi. Una cosa a cui penso in questi momenti è che  sento che potrei benissimo suonare contemporaneamente, e nello stesso momento tutti i dischi che ho, senza distinzione di anno di pubblicazione, tipo di supporto fonografico, artista, o genere musicale. Fico! Mi sarebbe sempre piaciuto poter fare una cosa del genere. E anche se so benissimo che questa è una cosa assurda penso proprio che nonostante non ci capirei un bel niente con tutta la musica che mi piace suonata nello stesso momento penso sarebbe proprio un’esperienza emozionante per me. Una cosa che mi incuriosisce.

Allora Dodi Battaglia dei Pooh vi affiancherà in duetto? Bravi complimenti, grazie della calda notizia; ho sempre ammirato i Pooh, grazie anche alla mia mamma che è loro ammiratrice sin dai tempi della sua gioventù! Chissà che emozione avrete nel cuore!

Vi dirò, sto cercando di infilarmi nella mente di Dodi e penso che anche lui in queste ore sarà curioso e contento di dover accompagnare colleghi come voi nell’esecuzione del vostro brano, anche se non mi è ancora chiaro se sarà davvero Baby a essere eseguita con lui. Comunque sia, ve lo ripeto. Questa esibizione sarà un successo nel successo, lo sento!

Del resto, vi confesso che trasalisco di gioia a tale pensiero, al cercare di capire come sarà il tutto ma ho pensato che non lo voglio sapere in anticipo, questa deve essere una sorpresa e mi aspetto di  poterla scartare al momento giusto. Sbaglio? A presto cuoricini, vado a recuperare le energie con un bel bagno caldo, che non guasta perché è ricco di profumato benessere!

L’attesissima settimana prossima sarà intensa ed ho bisogno di tutto il mio più accanito e straordinariamente vitale buonumore per sostenervi come meritate. Requisito che può essere recuperato anche grazie a piccole consuetudini come, per esempio immergersi in una vasca colma fino all’orlo di schiuma rosacea tiepida! Che meraviglia! Potete contarci, durante il mio bagno non mancherò di cantare ancora a squarciagola le vostre canzoni immaginando tutto ciò che mi troverò a vivere nei prossimi giorni.

Un abbraccio fortissimo dalla vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento