lunedì 22 febbraio 2010

Tenerissimi canditi,

oggi sono di gran fretta sfortunatamente, il mio post sarà più breve. Mi fa piacere sapere che abbiate già deciso di voltare pagina dopo la tremenda batosta sanremese e mi auguro che quanto Luca ha scritto oggi corrisponda a verità. Mi aspetto di sapervi belli carichi! Non ho molto tempo da dedicarvi qui, purtroppo. Andrea ha bisogno di tutto il mio aiuto e anche al lavoro stamattina è stata una giornata impegnativa perché sono occupata non poco con la mia consueta attività.

Nonostante questo una parte della mia mente è impercettibilmente sempre attiva e costantemente legata a voi tramite la vostra musica e questo sentimento acquista oggi maggior vigore con la recente uscita del vostro nuovo e desideratissimo album che conquista commossi consensi e spontanee lodi ad ogni nuovo ascolto.

Nonostante  il poco tempo odierno a mia disposizione ho il piacere di comunicarvi che lunedì prossimo avrò la giornata completamente sgombra dalle lezioni pomeridiane e  dal lavoro. Ho chiesto al mio capoufficio proprio stamattina  un permesso di un giorno, di cui poter fruire in totale libertà. Un giorno che mi sono presa apposta e dedicherò solo a voi. Ci sarò con Simona e mia sorella a vedervi  all’Instore Tour alla FNAC , presso la vostra terra natale. Perché è il minimo che posso fare, ve lo meritate. Non vedo l’ora!

Porterò con me le cartoline che mi ha dato la vostra mamma a dicembre quando sono passata a casa vostra e la copertina ancora intatta di Metà. Senza dimenticare tanti fazzoletti di carta perché temo proprio che ne avrò bisogno, al momento opportuno. Ciò che accadrà fra una settimana sarà il destino a dirlo.

A presto, e buon inizio di tour!  Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento