venerdì 5 febbraio 2010

Hey lingotti d’oro!

buon week end, in leggero anticipo! Come andiamo? Il giorno dell’”Ora X" si fa sempre più vicino giusto? Posso immaginarlo, anche se gli interrogativi di curiosità da parte mia quando penso a voi in queste ore sono tantissimi, penso comprenderete no?

Purtroppo non ho avuto tempo di scrivere sul blog in questo lasso di tempo perché dopo il mio regolare rientro al lavoro all’inizio di questa settimana, dopo l’influenza che mi ha colpito di recente, sono stata completamente presa da tutto ciò che devo fare solitamente, ma comunque posso dire che vi ho pensato tanto tanto e in questi ultimi giorni, nonostante la mia lontananza dal blog mi avete fatto avere una serie di emozioni di anteprima che vanno al di là di ogni mia più rosea aspettativa, veramente, bravi ragazzi!!!

Non ho parole su quanto di nuovo vi riguarda e mi state svelando pian piano a piccole dosi, la curiosa felicità che mi rende quasi muta dalla sorpresa di volta in volta per ciò che mi aspetta in definitiva fra solo qualche giorno ancora è ora alle stelle.

Ho solo la concreta forza di scrivervi qui tutto ciò che al momento si agita convulsamente nel mio cuore e posso rievocare, pensando a voi tramite un ennesimo caro ricordo in musica ovvero un amatissimo successo internazionale dei disciolti "4 Non Blondes" che risale all’epoca in cui io frequentavo la prima superiore, il quale ben descrive la cocente voglia di sapere tutto ciò che vi riguarda in questi giorni. Questo brano famosissimo dei 4 Non Blondes mi riporta alla memoria ancora una volta proprio voi, con quello che vorrei chiedervi di persona con tanta gioia, o più semplicemente il perché di tutte queste profonde emozioni personali, che cosa si cela tra i solchi del vostro "Metà" .

“What’s up” una bellissima canzone che vi dedico col cuore e che mi sembra di sentire adesso introdotta dalle vostre chitarre con quell’intro caratteristico che tanto mi faceva impazzire allora, accidenti che sensazione serafica. Quanto amavo quella canzone. Ero tanto giovane, piena di speranze, così sognante allora. E mi capita, giusto oggi in questo pomeriggio piovoso che precede il fine settimana, chissà perché, di poterla rivivere positivamente sulla pelle col suo magnifico ritornello interrogativo, ancora una volta, sognando voi che siete così vicini…..

And I scream from the top of my lungs
"What's going on?"

4 Non Blondes - 1993



E vi grido a pieni polmoni:

“Che cosa sta succedendo?”

Un abbraccio forte forte ad entrambi! A prestissimo! Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento