lunedì 22 febbraio 2010

Ragazzi, posso lasciare, a questo punto la parola a un carissimo amico che desidera salutarvi? A te la parola Bob, prego, il blog è tutto tuo. Luca e Diego ora ti leggono. E non solo loro….

Ciao Luca, ciao Diego,

mi chiamo Roberto e sono un vicino di casa di Elena. Ho 43 anni e da diverso tempo le avevo chiesto  se era possibile, almeno tramite il suo sito portarvi in qualche modo un saluto da parte mia, anche se non sono bravo come la mia vicina ad esprimermi e non so usare quasi per niente il computer.

Sono piuttosto emozionato adesso, questa è una cosa nuova per me e quasi non mi sembra vero di potermi rivolgere a due musicisti grazie a Internet. É la prima volta che mi capita di fare una cosa del genere nella mia vita e  di avere anche a che fare con questi nuovi mezzi che non conoscevo se non per sentito dire. Questo lo devo a Elena che mi ha insegnato qualcosa, con tanta generosa pazienza, almeno a grandi linee, quando la vengo a trovare.

Vi ho conosciuti, come la stragrande maggioranza di gente, penso, due anni fa, a Sanremo, per caso, guardando la TV, quando avete vinto i giovani. E mi siete subito sembrati simpatici da matti; dico la verità sono rimasto subito profondamente colpito dalla vostra musica genuina, che anche se non è il mio genere, è piena di esperienza e ben fatta. Non suono strumenti io ma sono un grande conoscitore di musica straniera  in generale. Sono collezionista di dischi da tantissimi anni.

Pur non ascoltando tanta musica italiana, vi ribadisco che sono rimasto preso dal vostro sorprendente  rock energico che Elena mi ha fatto conoscere meglio molto volentieri perché vengo spesso ad ascoltare i vostri CD a casa sua. Si vede che siete del settore. Sono rimasto molto contento della vostra bravura.  Complimenti fortissimi, ragazzi, continuate così. Quello che volevo dirvi già da un po’ è che secondo me siete davvero dei grandi professionisti e sarete destinati a fare ancora tanta, tantissima strada verso il successo; siete due ragazzi furbi, svegli, davvero  in gamba.

Mi dispiace molto che a Sanremo quest’anno sia andata male per voi, non lo meritavate per niente, e anche io e mia sorella Sabrina vi abbiamo sostenuto via televoto, e siamo vicini alla gioia di Elena per il vostro nuovo CD! Vi assicuro che avete una grande e validissima  sostenitrice alle spalle, perché la conosco ed è davvero tenace, fidatevi!  Spero che Elena possa continuare  a dirmi ancora per tanto tempo che è in contatto con voi. Mi fa piacere.

Con stima e simpatia, “in bocca al lupo” per il vostro futuro di rock puro.

Roberto

(Reggiolo – RE)

Nessun commento:

Posta un commento