giovedì 11 febbraio 2010

Dal vostro nuovo sito ufficiale, ecco il mio primo commento riguardante il servizio di presentazione del cast del festival:

Compro Sorrisi da svariati anni, è un giornale storico e in famiglia non manca mai già da molto tempo prima che io nascessi, io ho quasi 31 anni. Naturalmente non doveva essere assente neppure in questo caso, soprattutto perché ci sono Luca e Diego. Di gruppi di Big comincio ad averne visti tanti dato che la foto globale dei partecipanti sanremesi è fissa ormai da tempo su Sorrisi. Però quest'anno vederci proprio i mitici Luca e Diego stavolta mi mette un brivido in più che non ho mai provato in nessun'altra occasione nonostante, come ripeto di Festival io ne abbia visti ormai parecchi, avendo superato i 30 anni di età.
Ragazzi, siamo con voi, e ricordate, comunque vada sarà un successo! Vi voglio bene! Elena (Reggiolo - RE)

Nessun commento:

Posta un commento