domenica 21 febbraio 2010

Ridete ragazzi, ridete, ridete che ce n’è bisogno!!!!!

Pensi che domani è un giorno nuovo,
ma ripeti non me l'aspettavo, non me l'aspettavo...

Massimo Ranieri - 1988

Cuuuuuuccioli,

che dispiacere; cosa posso fare o dire ancora per strapparvi almeno un mezzo sorriso più di confermare rapidamente che nonostante tutto io sono semplicemente al 7° cielo perché il vostro nuovo CD non smette mai di suonare nel mio stereo, a neanche due soli giorni dall’acquisto?

A questo punto, la cosa si fa dura eh. Non saprei davvero cosa fare per tentare di farvi sollevare gli angoli delle labbra, darvi una briciola di buonumore, anche solo per un secondo, cosa che mi renderebbe ancora più contenta in questa nebbiosa prima domenica postsanremese, dopo una settimana di grandi ed indimenticabili emozioni, che ha anche avuto un risvolto pesante, che nessuno si sarebbe aspettato.

Ma ceeertooooo……eccheccavolo potevo pensarci prima!!!!!! Mi è venuto in mente uno sketch carinissimo del trio Lopez, Marchesini e Solenghi, comici e mattatori di un vecchio Sanremo datato 1989. Io facevo la quinta elementare all’epoca e l'ho vista in diretta questa scenetta, la ricordo bene! Mi ha fatto sbudellare! Cosa che succede ancora oggi!!!!

Non so, forse tu Luca, te la puoi ricordare, ma tu Diego no, mi pare impossibile, avevi due anni e mezzo!!!! Non vi dico nulla su quanto vedrete in questo filmato, una giustissima parodia al Festival di allora, che potrebbe benissimo essere applicata anche oggi direi, dopo tutto quello che è successo questa settimana. Buone risate, spero proprio di riuscire nel mio intento. Vediamo... io ci provo, con tutto il cuore.

Vi voglio tanto bene, sempre!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento