mercoledì 20 ottobre 2010

Cari Luca e Diego,
qualche giorno fa avete chiesto sulla vostra pagina ufficiale ai fan quale sarebbe stato il/i gruppo/i o artista/i con cui avrebbero voluto vedervi duettare.
Anche se un po' in ritardo e alla sveltissima per questioni di tempo, vi do anche la mia risposta e vi dico che per quanto mi riguarda non c'è proprio storia. Io sogno di vedervi duettare con Carlos Santana e i Pink Floyd, specialmente nella persona del loro leggendario chitarrista David Gilmour per gli stranieri, penso che sverrei alla sola notizia se quanto sto dicendo si rivelasse per assurdo, essere verità! Tra gli italiani vorrei invece tanto sentire la voce di Mina, la grande Tigre di Cremona fondersi con sapiente ed emozionata armonia tra le vostre. E anche se questo rimarrà, come appena specificato, solo un sogno, io l'ho espresso comunque pubblicamente. Si sa mai. In fondo non è una cosa così complicata a farsi. E a dire il vero mi basta così poco poco per essere felice!
Un bacione colmo di tenero affetto per entrambi! A prestissimo
la vostra
Elena
P.S.: Secondo voi, dato che mi conoscete abbastanza bene una come me poteva forse scegliervi in duetto con Lady Gaga, Shakira, o anche Marco Carta, o Marco Monconi? Scherziamo? La risposta, conoscendo i miei gusti ben più ampi e poco (o quasi nulla a parte voi) orientata al moderno, la saprebbe dare a questo punto anche un bambino! Povere le mie orecchie, se così fosse!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento