mercoledì 27 ottobre 2010

Mamma mia bimbi che confusione ho in testa in queste ore, non ve ne fate un’idea!! Mille pensieri differenti si annidano nella mia mente ed è normale dopo un notizione come quello di ieri! 

E chi ha dormito stanotte? Io no, naturalmente ed è solo l’inizio di un progetto nuovo a cui pensare tra mille altre cose.

É certo però che ho sonnecchiato sul far del mattino, sono sicuramente crollata dal sonno e dall’emozione su quello che è sempre il vostro amatissimo cuscino caro compagno di nanna,  il posto più morbido su cui possa posare la guancia stanca in momenti di gioia e tristezza.

Ma purtroppo mi sono dovuta risvegliare quasi subito. Dopo la notte insonne ma felice, a malincuore, era già giunta l’ora di alzarsi per andare al lavoro un’altra volta…uffa…

A prestissimo, oggi sono quasi telegrafica, sorry. Bacione. Vado a nanna sono fusa!!!!!

Elena

P.s. Mi sa che ogni tanto in vista di un futuro soggiorno anglosassone qui ci posso piazzare un post tutto in inglese! Che ne dite? Me lo date il permesso?

Nessun commento:

Posta un commento