domenica 17 ottobre 2010

Uffa cuoricini,

sono indietro da morire coi post. Ritorrno ad essere incostante con gli scritti e questo non mi piace affatto! Ci vorrebbe una giornata di almeno 28 ore! Urgesi recuperare al più presto spero!

Baci, Luca e Diego buonanotte, possiate godere di tranquillo riposo nel cuore e nella mente se vi è possibile. Scappo tenerezze, è già ora di nanna un altra volta anche per me; e domani, mannaggia si torna subito al lavoro per un’altra settimana professionale di fuoco!!!! Accidenti come vola il tempo!

Sono a dir poco telegrafica stasera, sorry, ma i miei sentimenti impregnati di profonda riconoscenza verso di voi non mutano di certo nonostante non abbia tempo di dire quanto vorrei.

E

P.S. Sapete, con gli ultimi 3 post prima di questo mi era venuta seria voglia di mettere tutta la serie di Happy Days qua. Le mie recenti disquisizioni su chi io penso sia l’attuale Fonzie e allo stesso tempo sul personaggio originale della serie mi avevano preso parecchio e positivamente, mi hanno risollevato l’umore di recente, ci voleva.

Ma la parola d’ordine per un bravo blogger è indubbiamente “Variare, variare e variare ancora e il più possibile nelle tematiche dei post” e naturalmente proseguirò dritta e sicura per la mia strada parlandovi di altro! Un abbraccio forte forte a ciascuno.

La vostra Elena che sempre vi ricorda.

Nessun commento:

Posta un commento