mercoledì 13 ottobre 2010

Fonzie presenta suo nipote Spadino a Ricky

Giàààà dimenticavo!!!!! Fonzie teneva pure un tostissimo nipote eh eh che di nome faceva Spadino......è verooooooo!!!!!!!!!

Aiuto, fermatemi per carità! Sto morendo dalle risate!!!!!!!!! Mamma mia!!!!! Già mi vedo questa precisa scena reinterpretata direttamente da Diego, Luca e il loro nipotino con addosso uno dei conosciutissimi giubbini di pelle dello zio minore????!!!! Sai che roba che ci salta fuori?????? Secondo me a immaginarsi dietro la macchina da presa per riprendere una situazione del genere c'è da schiattare dall'emozione ancora prima di trovare la forza di dare il "ciak" di inizio! E mi fermo qua, non ho detto niente!!!! Quello di Fonzie per Diego sarebbe un ruolo perfetto!!! Perché non mi sono decisa a dirlo prima????

Elena

p.s.: Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, accidenti, io non dovevo ridurmi a fare l'impiegata, il mio lavoro ideale sarebbe stato quello di fare la sceneggiatrice! Quello sarebbe stato il mio vero campo, presumo, almeno, così facendo, la mia fantasia si sarebbe potuta esprimere liberamente anche al di fuori da questo sito!!!!

Nessun commento:

Posta un commento