giovedì 21 ottobre 2010

Trentun’anni in fervente svolgimento. E un colloquio quasi quotidiano e ormai pluriennale… coi Sonohra!!!!!

Già, cuoricini, aiutatemi voi che mi s’è temporaneamente offuscata la mente al momento. Vi ricordate il numero esatto di volte in cui noi ci siamo incontrati dal vivo? Io no!!!!! La mia mente adesso fa proprio cilecca e non ne vuole sapere di aiutarmi a ricordare cronologicamente tutte le volte che vi ho incontrato…

Meno male che nella parola “conversazione” io includo anche questo tipo di esternazione, quello via blog che non è certo piacevole come se fosse diretto, ma è comunque un ottimo aiuto, perché è logico mica sempre ci siete a chiacchierare in persona con me. E questo non lo sogno neanche.

Direi che questo modo di esprimersi, quello virtuale ha i suoi vantaggi, lo trovo assai carino. Mi permette di raccontare con maggior libertà tutto quello che voglio dirvi senza correre il rischio antipatico di emozionarmi eccessivamente arrossendo se dovessi sostenere una chiacchierata dal vivo, cosa che mi farebbe crollare dall’imbarazzo!

Perché anche se non sembra ci sono certi momenti in cui la timidezza, l’insicurezza e la paura del giudizio degli altri si impossessano di me nonostante non mi consideri una timida. E a quel punto, a seconda dei casi non riesco mai a esprimermi nella maniera in cui forse sarei spesso capace e mi chiedo: “Ma cosa penseranno di me? Avrò fatto una buona impressione? Avrò detto qualcosa di sbagliato?” E questi dubbi mi perseguitano anche per giorni…..

E

Nessun commento:

Posta un commento