domenica 3 ottobre 2010

Strano ma vero! Mi riattivano il profilo di Facebook e mi mandano una mail dalla California in cui gli addetti al Social Network si scusano per l’errore e il disagio arrecatomi. Questa si chiama serietà!

Ricevo, inaspettatamente, a sorpresa, pochi minuti fa in posta elettronica, una mail di risposta  in inglese direttamente dallo staff californiano dei tecnici Facebook i quali mi comunicano di aver preso visione della cattiva mail di protesta da me spedita qualche giorno fa, per avere spiegazioni in conseguenza alla sospensione improvvisa delle mie credenziali valide per l’accesso al portale.

Lo staff, nella comunicazione da me ricevuta, si scusa per l’errore involontario causato al mio profilo e mi rende da stasera il mio nome utente e Password. Non ci speravo più onestamente, anzi stavo bene senza Facebook a dire la verità, però almeno ho notato che sono stati corretti nei miei confronti, visto che non ero stata io a disattivare di mia spontanea volontà la mia pagina di Facebook, tantomeno ne avevo chiesto la disattivazione. Come già spiegato tempo fa, questa mi era stata chiusa di punto in bianco senza preavviso da parte loro.

Meglio così. Se non altro adesso ho di nuovo l’accesso e ritrovo tutti i miei vecchi post, che si erano comunque diradati assai nel periodo precedente la sospensione dell’attività del profilo. Tutto regolare sulla mia pagina di Facebook, dunque. Unico neo è che mi mancano alcune amicizie, che sono state tolte dall’elenco a caso in seguito alla disattivazione da parte loro. Mi basta chiedere ancora amicizia alle persone interessate, che spero proprio di ritrovare.

Se per caso mi leggete, guardate su Facebook e vedete una nuova richiesta da parte mia accettatela pure, tanto sapete già chi sono. Mi scuso per l’inconveniente causatovi, ma ripeto, la sparizione del mio nome dalle vostre amicizie del Social Netwoek  non era affatto colpa mia. Ora è tutto risistemato.

Luca, Diego, riuscirò a ritrovare le amicizie che mi mancano?

Baci grandi, vi stringo entrambi forte forte sul mio cuore. A prestissimo!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento