sabato 2 ottobre 2010

John Lennon - Signature Box

Ormai ci siamo, la pubblicazione della discografia completa di John Lennon, (in occasione di quelli che sarebbero stati i suoi primi 70 anni se ancora fosse stanto in vita) è imminente, anzi, oserei dire dietro l'angolo. Da lunedì 4 ottobre questa sarà disponibile in tutti i negozi di musica del mondo!!!! Beh che dire? Guardando questo filmato di anteprima tutto quello che ho visto mi sembra assolutamente favoloso!!!

A questo punto devo solo aprire bene gli occhi e pensare subito ad accaparrarmi una copia di questa certosina confezione riguardante l'intera carriera solista del compianto Ex Beatle. No, non può scapparmi una raccolta così, siamo matti???!!!! Fa la sua figura nella mia collezione!!!! E anche se (l'ho promesso, e le promesse si mantengono) la aprirò soltanto a Natale, esattamente come ho fatto l'anno scorso per la discografia dei Beatles, io non ho nessun problema si aspetta volentieri! É un'attesa che vale indubbiamente la pena di essere vissuta, dieci volte anche, con tutto ciò che contiene questa scatoletta cartonata a forma di cubo, veramente, ce n'è da stufarsi!!!!!!!! Voi cosa ne pensate?

E

p.s. Viva la musica, tutta quella che piace......

p.s. del p.s.: Ma quanto mi piacciono le copertine di Double Fantasy e Milk and Honey, con John e Yoko che si baciano teneramente. Sono carinissime, che tenerezza. In effetti, (lascio perdere le malelingue su Yoko se no non finirei più) io ho sempre detto che dopotutto John e lei si fossero proprio trovati, secondo me erano una bella coppia. Ho sempre avuto l'impressione che si volessero reciprocamente un bene dell'anima. O perlomeno è quello che si poteva dedurre dai numerosi filmati che si possono trovare ancora oggi in cui questa coppia veniva ripresa insieme. Non oso immaginare i loro ultimi minuti insieme, visto che, se non mi hanno informato male penso che Yoko abbia fatto in tempo a soccorrere il marito morente durante l'ultima corsa disperata in ospedale per tentare di salvargli la vita, solo pochi drammatici istanti dopo che avevano sparato brutalmente a John. Deve essere stato straziante....

Nessun commento:

Posta un commento