martedì 3 marzo 2009

Lo so, di solito scrivo troppo ma in sintesi oggi ci tenevo a dirvi una cosa che per me è importante ma non è facile, spero di spiegarmi bene, proviamo….

Cari Luca e Diego,

se si è diventati fan di qualcuno è proprio perchè un bel giorno in quel qualcuno o meglio nella sua musica, abbiamo trovato delle emozioni fino a quel momento considerate insolite, inaspettate, positive le quali ci colgono completamente in tutta la loro fresca gioia ricca di frizzante, vitale benessere, e non è per niente detto che queste verranno ancora suscitate in noi in futuro con altrettanta facilità da qualunque altro artista che faccia la stessa determinata professione. Sbaglio?

Anzi, direi piuttosto che pensando a voi due e nella specifica fattispecie a ciò che prima di ogni altra cosa sapete trasmettere con la vostra musica per così dire, al giorno d’oggi diventa qualcosa di assolutamente raro. Qualcosa, di addirittura unico probabilmente, che col passare del tempo è sempre più difficile trovare nella musica attuale in modo da saperla poi tramandare alle nuove generazioni solitamente meno disposte a recepire importanti messaggi (come quelli di cui voi vi fate portavoce tramite le vostre canzoni) o comunque a interrogarsi, ad ascoltare, a fare domande.

Mi piace vedere come traspare dalle vostre figure una non meno puntuale, sincera ed invidiabile semplicità d’animo, che non è mai cosa da poco, visto che le persone della vostra età che possono vantarsi di avere questo requisito sono anch’esse sempre meno, purtroppo, grazie agli ideali della società di oggi che ispirano tutt’altro invece.

Siate sempre immensamente orgogliosi della vostra propria spontaneità di carattere che vi auguro di non perdere mai!!!

Vi voglio bene!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento