martedì 24 marzo 2009

Ragazzi vi dispiacerebbe darmi una mano a…..

Cari Luca e Diego,

sono appena rientrata da una intensa giornata di lavoro assai serena, positiva e gratificante sotto tutti i punti di vista e siccome sono un po’ stanca vi lascio giusto un veloce saluto.

Da quello che ho appena letto al mio ritorno su Facebook poi, cioè la lettera da parte vostra dopo la partenza andiamo alla grande e non potrei che essere ancora più felice stasera!!! C’moooonnn!!!

La giornata di oggi è in effetti stata talmente buona per me che una volta giunta a casa sono subito corsa a mettere nello stereo, al massimo volume Liberi Da Sempre e Sweet Home Verona in alternanza e a ripetizione!

Una scarica pazzesca di profonda ed energica serenità mista ad adrenalina!!! Non potevo avere ricompensa migliore dopo una giornata lavorativa che ha richiesto il mio massimo impegno, ma con ottimi risultati. Che non ha certo decisamente mancato di farmi percepire anche la vostra assisua presenza “invisibile” al mio fianco in più momenti!!!

Spettacolare, veramente!!!!

Già, la mia, ripeto, è stata una giornata talmente eccezionale che porta ora con sé anche un simpatico quesito che lascio qui per voi, una sorta di piccolo immaginario favore che mi è venuto in mente e che con gioia vorrei chiedervi se non vi dispiace aiutarmi. Posso farlo? Grazie per avermi risposto si!!!!

Cosa dovreste fare? Ve lo spiego subito!

Oggi sono così contenta moralmente che quasi mi sento scoppiare (in senso buono ovvio) e avrei davvero voglia di abbracciare il mondo intero, e intendo questo nel vero senso fisico del gesto proprio, quello universale di affetto che tutti conosciamo, solo che nonostante io cerchi di allargare le mie braccia al massimo della loro estensione non mi riesce di circondare tutta la gigantesca superficie terrestre come invece vorrei poter fare, ahimé……

Luca, Diego, dato che state soggiornando in pianta stabile dall’altra parte del globo attualmente, posso chiedervi se vi andrebbe dal punto in cui siete di darmi una mano ad abbracciare il nostro pianeta insieme con me perché io da sola non ci riesco??? Chiedo troppo? Non mi sembra!!!

Due paia di braccia in più, sono in fondo sempre meglio di uno solo voi che dite????

Ciao notine mie argentate (proprio come diceva Mina nella sua canzone così dolce più o meno), vi auguro una proficua giornata/nottata di lavoro o relax densa di soddisfazioni, da ricordare sempre esattamente come quella che ho trascorso io oggi, non dimenticando di augurare di cuore la stessa cosa anche a ciascuno dei miei affezionati lettori!!!

A prestissimo!!! Check it out guys!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento