martedì 3 marzo 2009

Quattromila (e passa) visite al mio blog! Incredibile!!!

O mamma mia ragazzi, era un po’ che non ci guardavo, presa come sono dall’aspetto lessicale e grafico dei miei post ma il contatore in fondo alla pagina parla chiaro e solitamente la matematica non è un’opinione, o almeno così dicono!

Ho superato abbondantemente le quattromila visite al mio blog e non sono neanche nove mesi che l’ho aperto! Accidenti! Chi se lo aspettava? Io no! Calcolando poi che il contatore non è stata la prima cosa che ho inserito nella pagina perciò probabilmente gli accessi sarebbero anche molti di più se considerate poi che ho fatto comparire questo elemento solo dopo circa tre mesi di fervente attività!

Vabbé comunque, a parte questi conteggi informatici, cuoricini, sapete qual’è la cosa più carina dopo il fatto di sapere di possedere comunque un ambiente virtuale a mia completa e libera capacità gestionale ed espressiva che mi permetta di mantenere un costante dialogo con voi, indipendentemente dal fatto che lo abbiate visitato davvero o meno?

Ecco, confesso che mi piace da matti (e non ho vergogna a dirlo) pensare che quello che scrivo, indifferentemente da chi lo legga, porta puntualmente alla vita di queste persone un pizzico di serenità che si lega dal canto suo di pari passo alle vostre canzoni e per quanto minima possa essere questa sensazione che creo nell’esistenza altrui è incredibilmente bello pensare che forse questa è davvero presente e che ha effettivamente cambiato qualcosa nell’anima di tutti quelli che mi seguno, ovvio, in meglio vorrei sperare.

Grazie, grazie infinite a Luca, Diego e a tutti i miei lettori!!!

Elena

Per cogliere tutto il valore della gioia

devi avere qualcuno

con cui condividerla.


(Mark Twain)

Nessun commento:

Posta un commento