mercoledì 25 marzo 2009

Pubblicità.....

Un papà deve partire per un lungo viaggio di lavoro...saluta la figlioletta...e al suo arrivo trova un fusillo Barilla in tasca che lo riporta con la mente a casa...

Eh si, sono passati tanti anni, belli quei tempi, me le ricordo bene quelle immagini!!!! Ci sono state tante varianti ma come tematica vicina a quanto ho appena vissuto con la vostra partenza all'estero ho scelto questa, mi sembra troppo carina, non vi sembra?

Non credo ci sia bisogno di chiedersi più approfonditamente perché ho scelto questo spot tra i tantissimi che ricordo di aver visto anche per diversi anni di seguito, e che rimpiango oggi con nostalgia.

Ci tengo a precisare che del prodotto reclamizzato nelle pubblicità che scelgo di inserire di volta in volta me ne frega poco, per non dire nulla.

Piuttosto ricorro spesso e volentieri a questo mezzo televisivo e ai suoi slogan quando mi pare il caso solo, per dare gioioso risalto con riferimento esclusivamente personale a ciò che mi capita di pensare quando devo inserire un nuovo post che vorrei mettere qua, il quale come sapete non ha in effetti molta relazione con pasta, camomille, caramelle o chissà quale altra diavoleria merceologica presentata!

Dite la verità focaccine, aprite il vostro cuore dolce adesso, confidatevi serenamente con me e sfogatevi, dai, avete capito dove voglio arrivare dal punto di vista puramente sentimentale; malgrado il vostro pochissimo tempo libero anche voi avete fatto così, come questo papà, ci avete pensato pure voi alla vostra terra anche solo un istante magari ma ammettetelo, su da bravi bimbi, questa idea è passata nella vostra mente, dico bene? Perché da sempre, è risaputo, si dice che...

DOVE C'É BARILLA C'É CASA....

Ma sarà poi vero? Secondo me no, ma potrei benissimo sbagliarmi; comunque me lo farete eventualmente sapere pian piano strada facendo ok?!!!!

Un abbraccio forte, vi voglio bene, sempre!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento