lunedì 16 marzo 2009

Ovetti, ovetti, ovetti!!!

Ehiii ovetti!!!!

si sente festosa aria di solare primavera qui, cosa ne dite, eh????!!!!

La settimana scorsa ho cominciato col descrivere qualche fiorellino che spunta timidamente nel prato di casa mia tra i primi di quest’anno, o le rondini ai primi voli; oggi e nei prossimi giorni l’elemento predominante saranno probabilmente  le uova…….

Avete visto come sono belli i miei due ovetti??? Un amore direi!!!!

Con ampio anticipo rispetto alla Pasqua, ho decido infatti  che per un bel po’ di tempo sulla mia pagina di entrambi i blog cadranno come decorazione  una pioggia di ovetti arcobaleno!!

É tempo di cambiamento, rinnovo, colore,  speranza, arrivo si spera, di positive novità, nonché di un meritato  cesto di luminosi sorrisi!!!

Già perché dovete sapere che sto pensando fortemente in questi giorni a qualcosa o meglio a qualcuno che secondo me ha a che fare con le uova, però  scoprirete le mie intenzioni solo  nel prossimo post.

Mi scuso per la complessiva e sbrigativa brevità di questo post ma non ho molto oggi da scrivere, non dimenticando comunque di lasciare una parola di totale serenità a chi mi legge.

Dovete pazientare, mi dispiace, le cose migliori hanno bisogno di tempo per poter essere scritte bene e riuscire ancora meglio!!!

Accidenti, questa decorazione quasi pasquale non poteva che giungere nel momento migliore, che bello!!!

Vi voglio bene miei preziosi ovettini,  un bacio grande, ci sentiamo presto!

Elena

2 commenti:

  1. Cosa mai avrai in mente stavolta dolcissima collega di lavoro? Rimango in attesa di sapere, racconta!!!

    Splendida nota colorata, troppo carine le uova!!!

    Bacione!

    Paola

    RispondiElimina
  2. Cosa mai avrai in mente stavolta dolcissima collega di lavoro? Rimango in attesa di sapere, racconta!!!

    Splendida nota colorata, troppo carine le uova!!!

    Bacione!

    Paola

    RispondiElimina