domenica 26 luglio 2009

Cari Luca e Diego,

mentre indosso proprio ora al collo la mia catenina nuova che sfoggio stasera con ogni cura, ed emozionatissima attendo paziente e incredula il momento di poter trascorrere le poche ore che ancora mi separano dal vedervi nuovamente suonare dal vivo questa stessa sera (caspita, tre volte di fila nel giro di neanche un mese….) mi rendo conto che Patty Pravo, altrimenti detta anche “la ragazza del Piper” aveva proprio ragione quando nel 1969 cantava a squarciagola in un suo celeberrimo hit queste parole:

«….Il paradiso
tu vivrai
se tu scopri
quel che hai….»

SONOHRA

Difatti è proprio vero, sapete? Tra tante belle cose che mi fanno sentire profumo di Paradiso nella dura realtà di ogni giorno ci siete anche voi con assegnato un invidiabile e sempre confermato posto d’onore.

Naturalmente è un po’ come sentire in ogni senso la vostra musica anche mia, anzi è forse scontato, ma sempre bellissimo, dire ancora che lei è vostra ma è parte integrante di me, è una ricchezza che possiedo.

Perché penso che in fondo è proprio questa anche una parte di ciò che vi aspettate dal frutto del vostro lavoro e che vi augurereste per me e chiunque altro vi apprezzi affettuosamente.

Siccome forse, dopo non avrò tempo di dirvi quanto ora scrivo personalmente, anche se mi piacerebbe molto, ve lo riporto qua. E mi sento immensamente fortunata di potervi comunque comunicare in qualche modo qualcosa di sentito e più che mai grande, così come voi ricambiate puntualmente a me. Tutto ciò mi rende felice, tanto felice.

Ci vediamo più tardi ragazzi, scappo e vado a finire di prepararmi, sono pronta a vivervi in questa lunga notte di piena estate. Vi voglio bene in ogni momento! Non dimenticatelo mai!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento