venerdì 17 luglio 2009

Troppe cose da vivere, altrettante da raccontare, presto saprete….

work-in-progress

Sono ancora semplicemente stravolta ed è dire poco. Le ultime 36 ore della mia vita a partire da martedì si sono rivelate decisamente impegnative sotto ogni punto di vista.

Ne consegue che necessito ancora di qualche ora di meritato sonno che serve alla mia mente provata da mille repentine emozioni per rimettere ordine e dare senso cronologico a tutto quanto vorrei raccontare.

Datemi ancora un po’ di tempo e vi dirò tutto. Fortunatamente in questo week end sono a casa e troverò tempo. Chiedo a chi mi legge di pazientare ancora un po’ perché sono sfinita oggi e ho divese cose da mostrare e condividere coi miei lettori. Capisco pendiate quasi dalle mie labbra ora, a causa della smania di leggere quanto ho da dirvi.

Vi prometto che non resterete delusi, portate solo un po’ di pazienza in modo che io possa riprendermi fisicamente da questa ennesima esperienza, poi avrete molto presto ciò che vi aspettate da me.

Un abbraccio,

Elena

Nessun commento:

Posta un commento