martedì 21 luglio 2009

Entro domani Elena avrà qualcosa di nuovo da sfoggiare!!!!!! Evvai!!!!!

Ragazzi!!!!!!!!

Velocissima e festosa  comunicazione di servizio che anche voi sicuramente aspettavate. Già so anzi che strapperò un convinto sorriso a ciascuno dei miei lettori che ringrazio di cuore! Evvai!!! Che dite, posso offrirvi almeno un Crodino fresco in segno di festa, dato che ne ho sempre in casa una buona scorta?

Il gioielliere mi ha appena telefonato sul cellulare, proprio  adesso, praticamente seduta stante!  Ebbene si, mi hanno confermato che è arrivato il mio ciondolo e posso andare a ritirare anche la catenina in negozio quando voglio!!!! Si, si, sihhhhhh!!!

sonoooooooooto6

Penso proprio che entro domani nel pomeriggio quando rientro a casa per pranzo potrò tornare in ufficio sfoggiando al collo qualcosa di nuovo e assolutamente originale che pure i miei colleghi sono assai curiosi di vedere, a questo punto, dato il mio entusiasmo in merito, ma che solo voi due terrete idealmente  e segretamente “a battesimo” fra qualche giorno, chiaro????

Con debutto ufficiale ed inderogabile, come già dalla sottoscritta preventivato in precedenza, non prima di  questa domenica al vostro concerto di Villafranca!!!

Svengo dalla contentezza, mi credete???!!! Sostenetemi con la vostra voce adesso più che mai per favore perché ne ho forte bisogno, sapete bene che l’emozione gioca qualche scherzo no???!!!!

Woowwww!!!! Fantastico!!! Obiettivo raggiunto possiamo dire a questo punto, vero?

Domani non avrò tempo di scrivervi perché lavoro al pomeriggio ma vi dirò giovedì come è andata!!! Datemi solo il tempo di adattarmi a tutto record al mio nuovo monile tutto in nome della musica!!!!

Ciao musetti tutti d’oro (bianco, che sta meglio ed è più prezioso di quello giallo), ci sentiamo!!! Carry on!!! Vi voglio bene, sempre!!!!!

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento