domenica 19 luglio 2009

Mi riposo, grazie a voi in un mare di pace interiore, contentissima, aspettando di sfoggiare al vostro prossimo concerto l’appena conquistata catenina con la “chiave di sol”…..

Buona domenica o Nuovi Angeli,

mannnnnnnonnonnoooo, alt, nessun allarme, non vi preoccupate!

Sarò stanca e ancora piena di immensa gioia per la settimana attualmente in corso che si è rivelata infatti costellata di felicità semplicemente eccezionale e che oggi si conclude “alla mitica” con una giornata meteorologicamente bellissima.

Ma ceeeeeeerto mica starete pensando che sono così fuori e che vi abbia confuso con la simpatica band che furoreggiava nelle estati degli inizi degli anni 70, formazione capeggiata da un simpaticissimo Paki Canzi; o per meglio dire agli interpreti di “Donna Felicità” una hit del passato che oggi anche presa solo dal titolo ha effettivamente il potere di descrivere al meglio ciò che è ora la qui scrivente e sempre vostra Elena. Una canzone incredibilmente allegra che mi mette da sempre tanta contagiosa gioia.

Ho capito che tra voi e gli originali “Nuovi Angeli” di una volta ci passano ormai quasi 40 anni di musica italiana però sapete anche che io devo sempre cercare di essere diversa quando apro i post dedicati a voi; perciò oggi, se me lo consentite, do spazio a questo vostro nuovo soprannome pensato sul momento, che a dire la verità non vi sta male addosso vero? Ma naturalmente voi siete i Sonohra e su questo non si discute, era solo per spiegare perché mi sono sentita ispirata dal nome di questa altra storica band riferendomi a voi.

Sarà anche che ho scritto così poiché adesso per dovere di cronaca ho tra le mani proprio lei "Donna Felicità” questo caro ricordo a 45 giri che mamma comprò in gioventù e sto togliendolo dal piatto del giradischi con ogni cura dopo averlo suonato. Ma fatto sta che ho trovato un’ennesima ottima scusa per pensarvi di nuovo ed è logico dire che sono al massimo del buonumore.

Questo week end mi riposo alla grande, ieri sera io e mia sorella vi abbiamo tenuti nei nostri pensieri tanto tanto, ci sarebbe piaciuto vedervi anche a Mirandola al Radio Bruno estate ma mia sorella è purtroppo influenzata al momento e non potrà uscire per alcuni giorni. Ci riprendiamo un momento in tutta fretta giusto per mettere ordine tra i nostri ricordi e recuperare la forma in attesa di vedervi nuovamente all’opera quasi in terra natale al Castello Scaligero.

Sono stracontenta ragazzi, perché la settimana prossima quando verrò a vedervi a Villafranca, con ogni probabilità avrò addosso il mio nuovo acquisto tutto d’oro (catenina + ciondolo). Ovviamente ho fatto “en plein” come volevo; due cose in un colpo solo!

Ho portato con me anche Simona in oreficeria martedì sera perché potesse aiutarmi a scegliere ciò che sognavo di indossare e devo dire che la mia migliore amica mi ha effettivamente portato fortuna come supponevo! La cosa è fatta ormai. Attendo in questi giorni la chiamata di conferma del gioielliere con cui sono rimasta in parola e che mi deve consegnare il tutto, spero prima di domenica prossima, come aveva promesso.

E quale migliore occasione all’infuori di un vostro concerto (per di più mentre tra l’altro suonate nella vostra provincia, quasi “in casa”) potrei mai scegliere per sfoggiare il mio nuovissimo obiettivo conquistato con ogni orgoglio? Una cosa che non voglio togliere mai più e che rappresenta in qualche modo pure le ferie che anche quest’anno non farò!

Non sono riuscita a trovare la chitarra alla fine ma non fa nulla! Come anticipato in precedenza ho ripiegato sull’ottima alternativa tutta in tema musicale della chiave di sol.

Non so se il tuo ciondolo Luca, Piccolo Principe, sia in argento, (che scema avrei potuto almeno chiedertelo l’altroieri a Parma, quando mi sei venuto subito accanto perché ti baciassi di persona. Già, non c’e stato tempo mannaggia, la sorpresa e lo stupore improvviso che ho avuto nel vederti avvicinare a me con un sorriso sincero hanno prevalso su qualsiasi altra buona intenzione) ma presumo che il mio ciondolo, che ancora non ho visto perché in negozio non l’aveva quando sono andata io, sarà in oro bianco. L’ho prenotato e deve arrivare, credo sarà liscio e semplice, lucidissimo, in perfetta armonia con la catenina tutta lavorata. Insomma una cosa simile a questa forma anche se si vede che il materiale di questo ciondolo non è oro.

Chissà come mi starà addosso, voi cosa dite? Sono molto ansiosa e curiosa di sapere, ma credo di essere giustificata!

Un abbraccio ragazzi! Vi voglio sempre un bene dell’anima! Ci teniamo in contatto, mi faccio risentire ancora prima dell’altrettanto atteso arrivo del prossimo fine settimana!!! Statemi bene, frattanto, mi raccomando!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento