martedì 21 aprile 2009

Cari Luca e Diego,

chiedo venia, innanzitutto, per l’ennesima volta, lo so, non scrivo di nuovo da due giorni, il contatore delle visite ha frattanto superato a mia insaputa le cinquemila visite al blog e io sono sempre più piacevolmente stupita!

Quanto mi manca questo spazio, la mia casa! Quando non trovo il tempo di accedevi o compilare i post è davvero un tormento, sento che mi manca qualcosa per raggiungere la piena serenità ogni giorno!

Il ragazzino che viene a fare i compiti da me nel pomeriggio è in questi giorni stracarico di compiti, sicché i miei pomeriggi sono molto occupati nell’insegnare, e alla sera quando va via a volte non ho nemmeno voglia di ascoltare musica da tanto che sono stanca….

Non temete, il fatto che non scriva sul mio sito per qualche giorno non significa che io non vi pensi o lo faccia meno, anzi solitamente è ancora più bello riscoprire la vostra musica incredibilmente viva e presente anche nel silenzio più assoluto, quando questo ci circonda per capire che siete con me sempre se non altro. Questa espressione può forse sembrare un paradosso, vista la vostra professione, dico bene?

Il mio morale in questi giorni è decisamente alto, positivo, combattivo, il fatto di sapere poi che la mia prossima estate sarà valorizzata da altre vostre esibizioni dal vivo, non molto lontano da dove vivo è fonte di grande, grandissima soddisfazione personale e non potrebbe essere altrimenti perché so già che correrò a vedervi!

Penso vi stupirete, ma vi dico sincera, senza esagerare, che in fondo è anche merito vostro se ho avuto la costante e piena conferma nella mia esistenza che in qualsiasi situazione ci si trovi la vita di ognuno di noi non è poi così cattiva come potrebbe sembrare! E questa mi sembra una grande scoperta che ho il piacere di rifare ogni giorno in mille modi diversi!

A presto tesori, scappo che sono di fretta oggi, purtroppo. Vi voglio un gran bene! Avrei un sacco di cose da dire e/o raccontare, ma c’è un proverbio che dice che c’è più tempo che vita, dunque procedo con calma!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento