mercoledì 8 aprile 2009

Hey coniglietti,

oggi sono qua solo di passaggio, sarà una cosa breve il post odierno.

Scrivo adesso perché sono uscita dal lavoro con un’ora di anticipo, era una cosa già concordata, meno male da una parte, sarò a casa anche domani! Oggi mi sono alzata con un forte dolore a una gamba (la sinistra) tale che mi impedisce quasi di camminare anche solo facendo passi normali!

Ho bisogno di riposare, mi sento stanca e mi sa che un po’ di nanna pomeridiana non me la toglie nessuno, nonostante la giornata prometta bene come tempo ed è un peccato ma non ce la faccio a stare fuori, devo dormire!!

Ho letto su Facebook poco fa il tuo toccante commento Luca, in merito a quanto è successo in questi giorni in Abruzzo, deve essere una cosa che ha colpito molto anche voi, complice poi anche il fatto che siete lontani dalla patria in questo frangente dunque posso immaginare come vi sentiate!

Non avevo dubbi sul fatto che vi prodighiate nell’organizzare al vostro ritorno uno o più concerti di beneficienza, vi conosco abbastanza da sapere che questo è un desiderio spontaneo che parte dal vostro cuore!

Se la cosa sarà decisa limitatamente alle mie zone limitrofe vi dico già che ci sarò e ci sarei stata comunque!!!

Concordo con te un milione di volte associandomi a quanto scrivi sul tuo profilo, mio caro piccolo principe, e anche più quando dici che la musica può fare molto ed è più che mai in occasioni di performances di questo tipo che il suo potenziale valore spirituale viene notevolmente amplificato!!!

Un bacione tesori, buona giornata!!!!! A presto!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento