martedì 14 aprile 2009

Oggi

Il mio pensiero vola tranquillo

sulle ali di una farfalla,

insieme al profumo di rose e fiori,

segue forte e sicuro la voce silenzio.

Sa già dove andare teneramente a posarsi….

Elena

user29728_pic19135_1220436895

P.S.: con un caro e sentito saluto alla mia profe di italiano Luisa Capiluppi che voleva assolutamente che mi iscrivessi in seconda superiore a un concorso per giovani scrittori e poeti! Cara profe,  se per un assurdo caso del destino mi legge su questa pagina ora, sappia che la ricordo sempre con sentito affetto ma tenga pure il cuore in pace, io non sarò mai una poeta anche se la mia sensibilità si è sicuramente affinata con gli anni! Vuole mettere i miei quasi vergognosi  scarabocchi in versi a confronto con una poesia del Manzoni? C’è un abisso!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento