sabato 4 aprile 2009

Perché proprio il 16 maggio 2009? I miei piani per quel giorno sfumano ancora prima di prendere vita, uffa!!!

Questa volta non me la sento proprio di cominciare nella solita maniera,  arriviamo subito allo spinoso e antipatico dunque che mi tormenta dalle 17 di ieri nonostante non abbia certo voglia di arrabbiarmi ancora, direi che per questa settimana ne ho a sufficienza!

Mamma ieri pomeriggio che ha assistito alla puntata di TRL con me si è subito preoccupata perché nel giro di due secondi come ha sentito il vostro nome in quella data ha visto sparire fisicamente di colpo dal mio viso tutto l’entusiasmo che già stavo pregustando per quel giorno, con esplicito riferimento alla serata/nottata che non avrei certo voluto passare davanti alla TV, ci sto già troppo di solito! Sono molto delusa a dire il vero!!!

Allora, credo che Simo84 e Catia di Rubiera tanto per citare due nomi a caso abbiano già capito cosa probabilmente può darmi enorme fastidio oggi anche se non ho la forza per protestare più di tanto e poi non servirebbe a niente comunque. Mai notizia Sonohrina fu spiacevole come quella che è stata data ieri pomeriggio,  antipatica per me perché mi ero ripromessa un sacco di cose da fare in compagnia con le altre in quel giorno e invece salta tutto lo so già, porca miseria!

Diciamolo, bimbi, ho sperato fino all’ultimo che non foste ospiti ai prossimi TRL awards, ma non perché non desideri vedervi,anzi!!! Peccato che il destino ha deciso diversamente.  Sempre che non accada qualcosa che sposta fortunatamente  il giorno della programmazione ed è l’unica speranza a cui ancora mi attacco da povera illusa!!!!

Quello che mi da maggiormente ai nervi è la data di messa in onda, presumo in diretta da Trieste, ovvero questo stramaledetto giorno del 16 maggio che manda in fumo i miei piani! Quello in cui teoricamente avrei dovuto darmi alla pazza gioia e fare tutte le cose che ancora non ho fatto in 30 anni perché è il giorno del MIO COMPLEANNO!

Dico questo non tanto (come si potrebbe pensare in un primo momento) perché avevo pensato di venire a festeggiare in una birreria veronese, cosa che non avrei fatto comunque poiché alla fine perchè per un motivo o per l’altro non sarebbe venuto nessuno perciò era un’idea che avevo  scartato quasi subito anche se aspettavo il momento buono per dirlo!

Io volevo uscire con le mie amiche il 16 maggio e invece per colpa del fatto che ci sono questi famigerati TRL Awards con voi nel cast neanche Simona a questo punto verrebbe probabilmente!

E io avrei fatto festa di sera, fuori casa un po’ per non creare scompiglio ai miei un po’ per non vedere sempre le solite 4 facce avvantaggiata dal fatto che è un sabato quel giorno dunque potete capire!

E invece ieri la notizia che stavolta sa di sgradevole accidenti…

TRL AWARDS ZERONOVE

16 MAGGIO

IN DIRETTA DA TRIESTE

OSPITI SONOHRA!!!

Spero solo che in questo mese e mezzo capiti un suggerimento buono o una soluzione alternativa, io contavo molto su questa data, soprattutto quest’anno perché i trenta capitano una sola volta nella vita e sono ancora più significativi per tutto quello che ho dovuto affrontare finora!

Odio pensare all’idea di dover anticipare/posticipare l’uscita per il mio trentesimo  compleanno causa TRL Awards in onda proprio quella sera! Non avrebbe senso rimandare, il compleanno capita in un giorno solo e va festeggiato nella data convenuta è più bello, non prima o dopo, sarebbe ridicolo!

Allo stesso tempo non concepisco l’idea di non potervi vedere in TV quella sera anche se la voglia di uscire è forte, fortissima, impellente! É chiaro che sareste stati almeno col pensiero o in altro modo, una delicata componente dei miei festeggiamenti, ovvio!!!

Diego e Luca (assieme): “Ehy, donzella, riprenditi subito il tuo entusiasmo, è un ordine! Andiamo, se la memoria piena di impegni non ci tradisce anche quando abbiamo suonato a Fiorano dicevi che non saresti venuta per niente al mondo e poi invece ti abbiamo visto bene tra il pubblico ed è anche successo ciò che subito non avresti mai sperato no?! Noi ti consiglieremmo di attendere con fiducia e pazienza, c’è ancora tempo e a  tutto c’è inaspettato rimedio in fondo no???!!! Sai meglio di noi che non bisogna mai dire mai, no? Chissà…

Diego: “Qualcosa mi dice che non ti devi preoccupare sarà in ogni modo un giorno indimenticabile, pieno di pace quello del tuo trentesimo compleanno, vedrai !!!”

 

Nessun commento:

Posta un commento