giovedì 9 aprile 2009

Importante comunicazione di servizio!!! Elena cambia numero di cellulare! Togliete quello vecchio dalle vostre rubriche per favore, grazie!!!



A TUTTI I MIEI LETTORI!!!!

Con questo importante messaggio volevo avvisarvi ufficialmente e pubblicamente che entro breve tempo io sto per cambiare del tutto telefonino e numero di cellulare!

Ne consegue che il mio vecchio numero non mi appartiene
più ora poiché la Sim corrispondente a quel precedente recapito
telefonico è già stata, di recente, ceduta a un'altra persona!

Ricordatevi di togliere definitivamente dalla vostra rubrica il mio
vecchio contatto telefonico sopra menzionato e d'ora in poi non mandatemi più comunicazioni o SMS di nessun tipo a quel numero per favore, poiché
esso non è più mio, grazie!!!

Il mio nuovo numero personale e privato di cellulare vi sarà
prossimamente da me comunicato a stretto giro di mail non appena lo stesso sarà stato reso attivo.

Sperando vogliate prendere il più presto possibile buona nota di
quanto sopra esposto vi invio un abbraccio forte!!!

Elena Balasini

Nessun commento:

Posta un commento