domenica 3 maggio 2009

Avrò un cellulare tutto Sonohrino, fantastico!!!

Cari Luca e Diego,

cioè no, ma ve lo immaginate questo momento sacrosanto in cui avrò tra le mani questa meraviglia di cellulare nuovissimo di pacca?

Vale a dire molto presto, forse addirittura domani con ogni probabilità, dato che devo andare a fare spese e ne approfitto adesso che questo oggettino è in offerta e mi fanno lo sconto anche se gli anni veramente io li compio il 16 maggio???

Una goduria insomma! Mi sto consumando dalla felicità!!!! Credetemi!!!

E avete una mezza idea di quando concretamente d’ora in poi, dato che sapete che ho cambiato anche numero di cellulare del tutto da pochissimo con una SIM ultramoderna, questo benedetto telefono si farà chiaramente udire puntualmente per ogni chiamata mentre fa partire da zero e suona squillando tutta la mitica “L’Amore” in versione rigorosamente originale? Io mi sento male dalla gioia, lo giuro ed ho scritto poco!

Ovvio non ho intenzione certo di farmi prosciugare il credito della SIM con le sonerie polifoniche a pagamento che si vedono in TV e spillano soldi, e che comunque non mi piacerebbero perché spesso non sono neanche cantate dai veri artisti.

Forse non mi sono spiegata bene, diciamo che ho proprio voglia di copiare nella memoria espandibile del suddetto telefono TUTTO il brano in MP3 estratto dal mio CD, acquistato regolarmente, dunque, naturalmente è una cosa ovvia.

A quel punto poi metterò indubbiamente come tono di chiamata il vostro successo sanremese, mentre come brano che fa da tono di SMS in arrivo sono ancora indecisa invece se far partire “L’Immagine” o “I Believe”. Ci penserò e potrò variare a mio pieno piacimento ogni volta che voglio ma so già che non avrò che l’imbarazzo della scelta.

E come immagine che sfondo del display del telefono cosa penso di mettere?

NATURALMENTE VOI, SEMPRE VOI!

3211_1142085076131_1347578939_361863_6940867_n

Direi che con questa foto in background mi sentirò semplicemente in Paradiso, magari vedo di schiarirla un attimo al computer, ma solo leggermente prima di trasferirla sul telefono in modo che i colori non mi creino problemi alla lettura delle opzioni interne dello stesso, insomma vi farò sapere una volta che avrò tutto l’occorrente tra le mani!

Naturalmente il suddetto e già citato telefono, è chiaro, mi consentirà di fare determinate cose ed è semplicemente ovvio che è quest’ultimo che dovrà essere pienamente personalizzabile secondo le mie proprie esigenze personali, non la cosa contraria!!!!

A prestissimo, poi vi racconterò come va a finire!

Un abbraccio!!!

Elena

P.S.: Voi lettori, amici e conoscenti, che avete il mio numero di cellulare usatelo con cognizione ma fatelo squillare per favore, ci tengo, d’ora in poi più che mai, ho un ottimo motivo perché questo si faccia sentire!!!

Vorrei che il mio telefono squillasse davvero anche perché nuove sonerie a parte la mia vita DEVE assolutamente cambiare, sono in attesa della telefonata che cambierà per sempre la mia vita! Questo Principe Azzurro esiste e bisogna tirarlo fuori a tutti i costi anche per me!!! Ne ho abbastanza di essere single è così brutto essere soli!!!! Lo avete cantato anche voi del resto “Cerco come te l’amore.” Questa frase è diventata da un anno e mezzo in qua il mio motto!!!

Nessun commento:

Posta un commento