lunedì 18 maggio 2009

Non è mai off topic quanto si parla di beneficienza!

Elena è felice di annunciare che ha comprato oggi lo splendido singolo di beneficienza a sostegno della ricorstruzione in Abruzzo inciso di recente da 56 artisti italiani.

banner domani

aderendo inoltre, tramite la ditta presso la quale presta servizo all’iniziativa comunitaria pro terremotati abruzzesi promossa dal fondo istituito da CGIL, CISL E UIL che prevede da parte delle lavoratrici e dei lavoratori in forza l’autorizzazione ad effettuare la trattenuta di una parte del proprio stipendio sulla prima busta paga utile.

Non parlo di cose come queste per vantarmi, di solito non bisognerebbe gridare ai cosiddetti 4 venti la beneficienza. Da una parte sto andando controcorrente, non mi piace farmi grande sul dolore degli altri perché ho fatto una buona azione, io sono una persona molto sensibile per natura e chi mi conosce sa che non sono certo il tipo che si da arie per questo però ne parlo perché è utile farlo e soprattutto perché voglio dare il mio contributo a una sensibilizzazione, mi piacerebbe che molti seguissero il mio gesto in questi o altri modi, questo è il momento giusto per agire compiendo piccoli gesti che per chi ha bisogno possono voler dire molto, anche adesso che che l’onda emozionale mediatica sul devastante sisma abruzzese sta lentamente scemando.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento