venerdì 8 maggio 2009

Hey Houston!

Qui abbiamo un problema!

No, non spaventatevi, non sono impazzita e non è successo nulla di serio, tuttavia mi è sembrata quantomai originale e carina l’idea di cominciare il mio post di oggi con quest’altra famosa frase. Non è certo il mio nuovo cellulare superaccessoriato ad avermi distratto così a lungo per qualche giorno dal mio sito, quanto piuttosto gli eventi normali della vita e il mio morale poco predisposto alla scrittura! Tranquilli, adessoo sono di nuovo qua, e come potrei allontanarmi?! Sapete bene che non potrei mai fare a meno del mio spazio per un periodo di tempo prolungato.

In effetti mi piace pensare alla mia pagina Internet vedendola anche un po’ come una sorta di orto personale che mi soddisfa e amo gestire completamente da sola! Se voglio coglierne i rigogliosi frutti devo mantenerlo, curarlo, coccolarlo, seguirlo, nutrirlo affettuosamente, non può certo rimanere in balìa delle erbacce o dell’incuria che ahimé sono sempre in agguato; per quanto mi riguarda però le mie cose mi piace tenerle bene, e dato che mi sono presa questo impegno vado avanti tranquilla piena di idee e fiduciosa, volentieri!

Immagino vogliate sapere innanzitutto come funziona il nuovo telefono e se fa il suo dovere! Benone direi! La prima sera ero quasi delusa, non sapevo assolutamente da che parte prendere onestamente, ma è normale sentirsi spaesati per i primi giorni, come in tutte le cose!

Cosa Luca? Ah, si, scusa, la foto, certo, certo, ovvio, naturalmente certifico che ci siete, ci siete sul cell, elemento importante e come, fate bella comparsa sul mio display principale, con la foto in primo piano che dicevo io anche se per il momento mi sono dovuta accontentare di scattarvi una foto dalla stessa con la fotocamera del cellulare orientandola verso il monitor del PC acceso perché non ho ancora possibilità di introdurre file nella memoria del telefono da un PC, però è già un ottimo risultato provvisorio, in attesa poi di cambiare pure la suoneria per i vari eventi come io comando, ma lo farò, al momento mi manca ancora il cavo da attaccare al PC compatibile col telefono! E comunque sia, lasciate che lo dica, anzi scriva! Wow!

Bel regalo per il momento, dunque, certo, fa la sua figura tutto sommato, ci mancherebbe, peccato squilli sempre troppo poco per i miei gusti, anche se non sono mai stata una che fa intenso uso di cellulare! Ma la cosa, ripeto deve cambiare! É ora di allargare i miei orizzonti…

Diego: “A proposito di orizzonti, donzelletta, scusa se faccio il curioso ma vorremmo sapere in anticipo se hai architettato qualcosa di diverso e speciale per quello che è e sempre sarà «Il Tuo Giorno», o in alternativa hai magari un desiderio in serbo che vorresti esprimere da tempo e che hai trattenuto fermo proprio perché si possa magari sperare di concretizzare in onore e a ricordo dei tuoi primi trent’anni? Sempre che tu voglia raccontarcelo, si capisce…"

Bella domanda tesoro, ti farò sapere, promesso, voi state buoni frattanto c’è ancora tempo per arrivare al prossimo week end! Portate pazienza e sarete ricompensati nella vostra curiosità! La mia mente sta lavorando, diciamo che tutto può essere possibile, ma non mi piace parlare troppo diffusamente dei miei progetti o desideri ora, perché ho sentito dire che parlarne in anticipo può portare sfortuna, dunque vi svelerò tutto solo in settimana, contateci!

Bacione! Vi voglio bene,sempre, e rimango in impaziente attesa di sapervi felici di nuovo in terra natìa e riabbracciarvi personalmente il più presto possibile!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento