sabato 16 maggio 2009

Le prime trenta primavere di Elena. 16 maggio 1979 – 16 maggio 2009.

«L'aquila non può levarsi in volo dal piano terra; bisogna che saltelli faticosamente su una roccia o su un tronco d'albero: ma da lì si lancia alle stelle.»

(Hugo Von Hofmannsthal)

30

3211_1142083876101_1347578939_361860_6877299_n

«Trenta!»

Che dite ragazzi, posso chiedervi di dare quest’oggi, personalmente, alla vostra qui presente ed irriducible fan neotrentenne Elena una simpatica e benaugurante tiratina d’orecchie? Sono sincera, lo ammetto, nonostante l’età adulta la gradisco moltissimo è un gesto carino che mi è sempre piaciuto ricevere in occasione del compleanno; facciamo che ve la suddividerete esattamente in parti uguali, quindici volte a testa, senza litigare però, mi raccomando, ok???!!!!! Affare fatto, allora, ci sto!

:-D

NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

ELENA RINGRAZIA:

Un abbraccio immenso e più che doveroso va innanzitutto a Luca e Diego Fainello, a tutti i lettori del mio blog vicini e lontani a cui spero di continuare a donare un po’ di lieta gioia pure oggi, a quanti porto sempre nel cuore, a tutti quelli che mi leggono da chissà dove e ancora non conosco, senza dimenticare naturalmente chi mi sarà vicino in persona o mi ricorda anche solo col pensiero, soprattutto in questo giorno speciale!

GRAZIE!

Elena Balasini

Reggiolo RE

ALBUM

A PROPOSITO DI IMPORTANTI ANNIVERSARI, É ASSAI IMPORTANTE RICORDARE QUI CHE…

….esattamente 365 giorni fa, in occasione dei miei 29 anni venerdì 16 maggio 2008 mia sorella mi porgeva in regalo una famigerata, prima, attesissima, ambita e successivamente assai vissuta con tanto amore, copia in CD della Prima Versione di “Liberi Da Sempre”.

Da quel momento, la mia vita sarebbe cambiata radicalmente sotto ogni più inaspettato punto di vista, ma questo già lo sapete, è ancora, fortunatamente, storia recente…

LibDaSe

Nessun commento:

Posta un commento