venerdì 29 maggio 2009

Hey, splendenti creaturine alate!

Buongiorno a voi, tutto a posto? Devo dire che io sono molto contenta! Oddio non è che ci sia un motivo particolare, almeno non al momento. Sto cercando di interrogare senza pressioni la mia mente ancora dolcemente insonnolita, ma non so darvi una risposta precisa.

É semplicemente così, oggi mi sento particolarmente serena, ben disposta verso me stessa e gli altri e non ho intenzione di scacciare questo pensiero di pace interiore dal mio cuore, cercando di portarla pure a voi tramite le mie parole se posso.

Ma è chiaro che si, ci sono due motivi scatenanti che mi fanno intravedere addirittura le stelle, per le prossime ore.

Cari Luca e Diego, quello che per me si inaugura oggi in effetti è un week end molto lungo che promette bene, mi fa respirare aria di positività! Una manciata di giorni liberi in cui avrò un sacco di tempo utile per il mio amatissimo blog tipo per esempio domani sera che sarò a casa da sola con le cagnoline che si accucciamo addormentandosi ai miei piedi mentre scrivo leggera sulla tastiera e non disturbano mai!

Avrò la casa silenziosa, materna, accogliente, ancora più famigliare se possibile. Insomma tutta per me. Avrò larghissimo lasso di tempo di postare e dirvi tante cose nei prossimi cinque giorni e questo mi fa impazzire di gioia! Che bello!

Domani pomeriggio, tanto per cominciare, viene la mia adorabile cognatina super Simo84 a cui voglio sempre un sacco di bene, a trovarmi. Difatti dobbiamo pensare di decidere definitivamente che fare concretamente per vostri i concerti a cui non voglio mancare per nulla al mondo! E già questo è odore di ampia libertà per me! Evviva!

D’accordo, domani sera, se avessi potuto (non lo nego) mi sarebbe piaciuto, da matti, un casino semplicemente uscire dalle mie sicure e calde quattro mura (sarebbe ora di cominciare a farlo, e io sono in enorme ritardo sulla “tabella di marcia”, so che mi deciderò, ma quando? Lo scopriremo solo vivendo…) in cerca di qualcosa di diverso dal solito magari a cena da sola con quello che vorrei diventasse più di un amico, se solo accidenti anche io avessi avuto la patente o la compagnia adatta e disponibile per usicre. A dire la verità sono letteralmente stufa di sperare tenendo il cellulare inutilmente acceso tutto il giorno con centomila numeri dentro, in attesa di una telefonata che non arriverà mai da nessuno o al massimo se sono io a telefonare mi sembra di obbligare le persone a uscire con me e questa è una cosa che odio, francamente.

Ma cosa volete farci, ragazzi i miei problemi ormai li sapete pure voi, sicuramente mi capite benissimo e io non posso farci più di tanto perché anche i miei divertimenti eccezionali o il modo in cui trascorro il tempo libero putroppo dipendono molte volte dagli altri al di fuori della musica o della lettura che posso autonomamente compiere da sola i, dunque ho scelto di farmi in tutta tranquillità il sabato sera per conto mio, con la casa a mia completa disposizione. Che idea adorabile!

Vedete ragazzi, non vi dovete preoccupare, io sono sufficientemente adulta e sono abituata da tempo a stare di tanto in tanto volentieri a casa da sola la sera, e ne sono tanto felice dopotutto!

Provate a mettervi nei miei panni ora e a riconsiderare l’idea non proprio allettante di non poter uscire per un motivo o per l’altro o di non gradire i posti in cui vanno tua sorella o i tuoi genitori che anche se hai 30 anni sono costretti a portarti con loro se escono perché già sai che la prospettiva non ti piace e ti annoieresti a morte.

Non è nemmeno giusto però costringere sempre qualcuno della mia famiglia a stare a casa con me per forza, dunque lascio volentieri che gli altri escano per i cavoli loro e mi godo la mia casetta in tenera serenità e completa libertà di azione!

Meglio a casa da soli in compagnia delle cose più care, nel luogo che conosci meglio delle tue tasche anziché uscire di malumore e per forza dove vogliono gli altri ed annoiarsi, dico giusto?

Già, tornando al succo del mio discorso avete letto bene. Domani sera, confermo, potrò avere per una lunga serata la mia casa in profondo silenzio, sgombra da chiunque altro all’infuori di me stessa! Non vi gusta da matti l’idea? A me si, un sacco, dico davvero!

Mi gasa un tot la possibilità di poter fare quello che voglio, per esempio far arrossire gli occhi dalla troppa lettura a un libro che “me gusta mucho”, oppure guardare tutto ciò che voglio in TV sino a tardi senza litigare con gli altri per via del telecomando, o meglio ancora lavorare indisturbata al mio sito anche per diverse ore se questo mi va, magari con la musica o il giradischi a tutto volume senza nessuno che ti dica “Elena abbassa”. Insomma è quasi il Paradiso per me, anche se in forma molto ristretta ecco, però mi inorgoglisce molto.

Come già ribadito più volte, non tutto ciò che ci accade nella vita, anche se a prima volta sembra svantaggioso ha necessariamente un sapore "negativo”; c’è sempre qualcosa che ci premia sotto sotto! Ed è questo il bello, cari Luca e Diego.

Sono felice, enormemente felice perché so che più di ogni altra cosa domani sera sarò in completa intimità con le mie emozioni più care che non voglio o non riesco a condividere con nessuno al di la dei lettori del mio blog perché diversamente non sarebbero comprese; sarò a casa da sola ma ci sarà sempre e comunque la vostra musica, la vostra discreta presenza vocale e spirituale a ricordarmi consolandomi insistentemente su quanto sia bella la mia vita e valga la pena di essere vissuta e protetta come la cosà più preziosa che c’è indipendentemente da ciò che mi sarebbe potuto accadere se fossi uscita! Favoloso!

Grazie Sonohra, vi voglio bene, sempre!!! A prestissimo!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento