mercoledì 13 maggio 2009

Ce l’ho fattaaaaaahhhh!!!!!Mi è arrivato Libres ieri sera e oggi finalmente ho cambiato le suonerie del cellulare proprio come volevo io!!! Cosa chiedere di più alla vita a questo punto????!!!

Hey Brothers?????!!!!!!

Siete caldi? (direbbe Madonna..) Beh spero proprio di si…..

Io sto scoppiando! E anche se mi sento stanchissima da una giornata di lavoro intensa posso essere allo stesso tempo fresca come una rosa dalla gioia perché in queste venti ore circa è successo tutto quanto di più dichiaratamente “fico” (anche se non è un termine propriamente adatto al mio linguaggio, lo so, però non trovo termine migliore) avrebbe potuto succedere nel corrente mese di maggio!!!

Non ho bisogno di commentare la gioia  del mio  penultimo post in ordine di tempo (quello di ieri)  poiché parla da solo!!!!!

Mi associo commossa dunque alla vostra felicità per una copia del vostro disco latinoamericano venduta a immensa distanza dall’America del Sud e venuta ad abitare d’ora in avanti costantemente ed in modo assolutamente indolore direttamente all’interno del mio cuore!!

Oltretutto non posso non dirvi che finalmente sono riuscita a cambiare definitivamente le sonerie del mio cellulare, proprio nella maniera che sognavo, interamente, facendo praticamente poco o nulla!

Nessun cavo ostico, mi è stato solo sufficiente un dispositivo a mo’ di ponte USB da attaccare al pc  su cui montare provvisoriamente la schedina mini SD come memoria aggiuntiva riconosciuta da PC e da ricollocare nel telefono una volta memorizzati i dati da trasferire e poi una volta preso in mano il telefono con la mini SD ricollocata al suo posto fare clic sull’opzione usa tono istruendo l’apparecchio alle mie più personali esigenze per quanto riguarda il tono di chiamata entrate o l’SMS. Poi ho spostato i toni nelle loro cartelle già predefinite, con ordine! Tutto qua!

Ovvio che adesso sarete obbligati tutti quanti a far squillare a più non posso il mio telefono…. dai scherzo, comunque una goduria, veramente!!!!

Ah dimenticavo, come soneria di chiamata in arrivo, confermo, ho scelto L’Amore e come tono avviso ricezione SMS c’è L’immagine!!!!!!

La vita a volte è bella e ti senti contenta anche solo per questo!!!!

Un abbraccio, buon ritorno tati, vi voglio bene!!!

A presto!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento