lunedì 4 maggio 2009

Hey scoiattolini,

oggi sono qua solo di passaggio, purtroppo tra ieri sera e stamattina mi sono ritrovata inaspettatamente con tre milioni di cose da fare anche se starei molto più volentieri qua ore e ore a raccontarvi cose che ho voglia di scrivere.

Sto benone di morale io e così spero di voi. Direi che in queste ore  sono poi particolarmente presa, come sapete, tra l’altro, dall’acquisto del nuovo telefonino che sarà il mio personale e principale  regalo di trentesimo compleanno in arrivo molto presto, come annunciato anche ieri perciò oggi non ho sfortunatamente ulteriore tempo da dedicarvi al momento, mi dispiace. Vi prometto che vi faccio sicuramente sapere  tutto sulla personalizzazione sonohrina del nuovo e pressoché imminente mio  futuro strumento di comunicazione vocale.

Ne approfitto frattanto per preannunciare a chiunque mi legge e alle interessate all’evento che vivono nelle zone limitrofe alla mia che non appena voi due rimetterete piede in patria organizzeremo quanto prima una cena strategica tutte insieme al Tanino a Pegognaga, per fare il punto della situazione davanti a una pizza calda e croccante in compagnia, cercando di iniziare a capire come possiamo agire concretamente e al meglio durante la nostra già programmata partecipazione ai prossimi vostri  concerti di Carpi e Villafranca.

Ulteriori informazioni per la suddetta cena in preparazione e annuncio ufficiale di convocazione alla serata saranno pubblicati sul mio blog, prossimamente con nuova futura comunicazione ovviamente a cura e da parte della sottoscritta.

Vi voglio bene, o mie morbide piumine!!! Un abbraccio frettoloso ma sentitissimo, sempre!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento