sabato 30 maggio 2009

Casa, o amatissima, luminosa, dolce casetta,

sei tutta per me oggi, fantastico!!!!

Buongiorno quadrifogli,

che ci crediate o no nella mia sala da pranzo, nonostante l’ora ancora mattutina è da poco stata servita in tavola una croccante e fragrante torta salata alle verdure cotta sul momento in forno stamattina presto! Sissignori, vi anticipo che questo sarà il mio pranzo in tutta allegria, in compagnia delle mie sole cagnoline! Immaginate che profumo fortemente aromatico proveniente dalla cucina aleggia ora invitante e delizioso girando nelle varie stanze della mia dimora! Ovviamente non mancano di certo acqua fresca semplice e due dita di vinello rosso buono, ma senza esagerare, bevanda a a cui comunque, in dosi moderate, non dico mai di no! Ma è piuttosto presto per pensare al pranzo e io non ho proprio voglia di mangiare adesso! É l’ultima cosa a cui penso! Ho appena acceso il mio giradischi e sto ascoltando il disco col successo di una vecchia canzone di Rita Pavone di cui vi parlerò prossimamente!

Se poi considerate che il tempo atmosferico fuori è al momento praticamente come quando siamo passate a casa vostra a Verona in agosto l’anno scorso (di sicuro però c’è un clima più mite, quella giornata lì faceva un caldo..) e io ho in generale avuto un risveglio fantastico, conseguente a una nottata di riposo non da meno (ma vi spiegherò tutto meglio nel prossimo intervento) e come vedete sto già postando energica sul mio blog, penso proprio che la corrente giornata e serata di oggi sarà foriera di cose da dire e vivere, nonostante l’assenza del resto della famiglia, cosa che certo non mi pesa, anzi! Voi cosa dite? Ma cosa posso volere di più dalla vita in fondo? E vai!

Oggi credo proprio che con Simona e mia sorella andremo a prendere i biglietti per Villafranca ed eventualmente anche Parma. Quando torna dal lavoro nel primo pomeriggio, dovrò essee pronta, mia sorella ha intenzione di portarci a fare un giro a Mantova e dato che ci siamo ne approfittiamo per organizzare tutto ciò che ci aspetta, sapete anche voi a proposito di che. E poi…chissà…Il bello deve arrivare e noi lo aspettiamo fiduciose.

Un bacione grande amorini, con tanto affetto! Vi giunga la forza di affrontare una proficua giornata di soddisfazioni da non dimenticare mai! Qualsiasi cosa dobbiate fare!

A stasera, farò il possibile per ricollegarmi, prevedo una serata lunga, molto lunga da trascorrere con ciò che amo maggiormente, anche la vostra musica, naturalmente!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento