venerdì 7 agosto 2009

Buongiorno….

Sorge lentamente l'alba. Rosseggia progressivamente il cielo, tinto di mille mattutine sfumature che si posano piano sul tuo volto. Apri improvvisamente gli occhi grandi e sornioni, delicatamente baciato dai primi, raggi di tiepido sole che coccolano con un dolce massaggio la tua pelle.

Lascia liberi i tuoi sogni in custodia a una futura notte e corri ad abbracciare serenamente con la tua voce il giorno appena nato. Rimani nella mia realtà, colmandola di positiva speranza e non temere nulla. Vedrai, il tuo oggi profumerà di antica favola. Buona giornata, raro splendore.

Elena


«M'addormento sui prati ed è già mattina
Ma il mio cuore non so cosa sia
Mi sta volando via….»
(Donatella Milani – Volevo dirti – Sanremo 1983)
-
P.s. L'altro giorno ho inserito il pensiero della buonanotte, e stavolta sono stata così brava da pensare di inserire anche una dedica per augurarti ivece buongiorno, uh che bello. Beh mi sembra giusto no?
Elena

Nessun commento:

Posta un commento