martedì 25 agosto 2009

Uh, che delicata nuova meraviglia! Un buonissimo latte deodorante al profumo delle Dalie di Verona……

Immag0075

Ragazzi,

wow! Mamma mi ha appena comperato un latte deodorante spray dal profumino assai tenero delicato e squisitamente femminile. É un’essenza generosa che penso ora mi invidieranno tutte le Sonohrine e di cui sopra vedete la confezione molto carina, non trovate?

Garantisco io, è buonissimo!!!! Non potevo non fare a meno di parlare brevemente qui della mia piccola soddisfazione condividendola con voi. In fin dei conti il mio sito è il posto migliore per accennare a queste cose, non vi sembra????!!!! Bene o male questo è  un doveroso omaggio che è sempre piacevole fare a voi ed alla vostra città!!!!

Bouquet Dalie

di

Verona

Fragranza inno della città degli innamorati per eccellenza: Romeo e Giulietta, è una esplosione di effluvi carichi di sensualità ed armonia. Per le donne alla ricerca dell’amore che non tramonta mai.

Fantastico!!!! Vi voglio bene, mie profumatissime e speciali dalie, sempre,  a presto!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento