venerdì 14 agosto 2009

Mi aspetta un piacevole ferragosto nel paese di Roberto Tini! Stay Tuned!!!!

Ragazzi,

Il mio ferragosto di quest’anno sarà celebrato nientemeno che presso la rinomata Piscina Comunale che ha sede nel paese natale del Robby e si preannuncia frizzante, completamente diverso da quello degli altri anni.

Sarò sotto l’ombrellone per una giornata di chiacchiere e relax in compagnia di Simo84 e mia sorella, e non mancherà la presenza una mia simpaticissima vicina di casa originaria di lì, che viene con la sua famiglia Alle ore 18 sarà servita una grigliata di carne a tutti i presenti.

Fantastico! Non sono mai stata in piscina a Pegognaga e il proverbio dice che c’è sempre una prima volta per qualsiasi tipo di evento. Secondo me mi diverto un sacco con tutti coloro che vedrò e con la vostra musica che uscirà a botto dal mio cellulare. Sarà un’esperienza nuova.

Non vedo l’ora di trascorrere questa giornata attaccando bottone con chiunque si presenti accanto al mio ombrellone (chissà, da cosa nasce cosa, non si può mai sapere, io cerco un compagno, lo sapete…) e tentando se capita di interrogare – civilmente e con tatto si intende – anche il gestore della suddetta piscina che so essere amico col vostro manager.

Cosa dite, sarà in grado questo giorno di festa di portarmi novità? Mah, Staremo a vedere! É scontato che se l’esperienza della piscina mi piacerà ci tornerò ancora senz’altro. Io ho fiducia!!! Vi faccio sapere! Un abbraccio!!! Di nuovo buon ferragosto a voi e a tutti quelli che hanno puntualmente la pazienza di leggermi! Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento