domenica 9 agosto 2009

Cari Luca e Diego,

In queste ultime 48 ore non ho molto da dire. Sembra strana questa frase scritta da me, ma sta di fatto che nessuno è infallibile e anche per me è così talvolta. La mia voglia di scrivere qui, di solito quotidianamente anche troppo fiorente, adesso latita. Pare essersi chiusa in una momentanea,  sorda e spiacevole malinconia, complice fose anche l’anniversario (che cade esattamente in questi primi  giorni di agosto) di una persona a me da sempre molto cara, la mia indimenticata maestra delle elementari che é scomparsa a un’età ancora molto giovane già da tempo;  seppure a 8 anni di distanza da quel triste evento fatico ancora oggi ad accettarne la morte perché le ero molto legata.

Mi auguro di trovare quanto prima la giusta ispirazione per tornare a scrivervi come vorrei. Sono assai rincuorata dalla indiscussa e allo stesso tempo immancabile vicinanza costante  della vostra musica e dal fatto che anche nei momenti piuttosto vuoti come quello di questi giorni, in cui  non ho proprio nulla di carino da raccontare, ho comunque una continua possibilità di descrivere bene e farvi capire ciò che sento e che mi trovo a vivere o pensare di giorno in giorno.

Quando ho dato vita a questa mia pagina personale ho pensato che avrei cercato di compilarla spessissimo in qualsiasi stato d’animo mi fossi trovata, perché chi mi legge possa avere un’idea abbastanza precisa di com’è Elena in realtà, ed intendo rimanere fedele a questo proposito, accettando di buon grado anche le giornate che personalmente definirei piuttosto insignificanti tipo queste ultime due. 

Un bacione grande, miei piccoli tati, riposatevi tanto tanto  ora che potete, meritatamente, ci mancherebbe! Ci risentiamo prestissimo!

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento