lunedì 24 agosto 2009

Un pensiero speciale. Buonanotte Luca e Diego…

Ammirate  il cielo sereno in questa notte di fine estate e per favore, pensatemi anche solo per un istante. Sarà un gesto semplicissimo che vi sommergerà personalmente di tanto bene.

Appariranno gioiose e copiose tutte le immense emozioni che avete regalato puntualmente  alla mia vita con la vostra musica. 

Possa sfilavi davanti agli  occhi in una miriade naturale di variopinti colori  la  vostra schietta semplicità dimostrata tutte le volte che mi avete incontrato di persona.

Non dimenticate mai tutto ciò che di più grande e sincero significato sono riuscita a trasmettervi direttamente dal mio blog,  grazie a un grande dono che per merito vostro posso finalmente coltivare concretamente, così come ho sempre desiderato. Quello della scrittura.

Mi auguro possiate con questo pensiero trascorrere una  meritata dolcissima, serena, silenziosa e possibilmente assai riposante notte.

Sogni d'oro!

E

Nessun commento:

Posta un commento